Differenze tra Chevrolet LS, LT e LTZ Tahoe

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Comparison: 2014 Chevrolet Suburban LTZ vs. LT vs. LS
Video: Comparison: 2014 Chevrolet Suburban LTZ vs. LT vs. LS

Contenuto

La General Motors, Chevrolet Tahoe, è uno sport / utilitario a grandezza naturale disponibile in tre livelli di allestimento: LZ di base, LT medio e LTZ di lusso. Esistono due versioni dei modelli LT medi. La quarta versione del Tahoe è l'ibrido, che funziona con motore elettrico e sistema a benzina. L'ibrido non è un modello di finitura specifico. Alcune apparecchiature standard presentate nei modelli LT e LZ sono opzioni nella versione LS di fascia bassa.

Storia

La Chevrolet Tahoe è stata originariamente venduta come Chevy Blazer. Il suo gemello stretto, il GMC Yukon, fu chiamato per la prima volta Jimmy. Jimmy è stato estinto nel 1992 e sostituito dallo Yukon, che ha praticamente le stesse opzioni di finitura del Tahoe. Blazer è rimasto fino al 1994, quando è stato ribattezzato Tahoe.

Livelli di finitura

La maggior parte delle auto, dei camion, dei SUV e dei crossover realizzati negli Stati Uniti sono dotati di due o più livelli di allestimento. I modelli di base hanno attrezzature standard e nessun equipaggiamento opzionale come un sistema di navigazione, pacchetti di prestazioni o sedili in pelle. Fino a poco tempo, molti modelli di base non includevano l'aria condizionata, sebbene la maggior parte delle case automobilistiche oggi equipaggia i propri veicoli con il dispositivo come equipaggiamento standard. I modelli più costosi possono presentare quasi tutte le combinazioni di equipaggiamenti opzionali che l'acquirente desidera. Chevrolet utilizza i livelli di allestimento di LS, LT e LTZ anche per altre produzioni. I prezzi di Tahoe cominciano a RS $ 70.000 per LS; RS $ 80.000 per LT e RS $ 100.000 per LTZ.


LS

All'interno, i modelli Tahoe LS 2009 e 2010 sono dotati di sedili per nove passeggeri, sedili in tessuto, lettore CD / MP3, ingresso audio e cerchi in alluminio da 17 pollici di serie. Sotto il cofano c'è un motore V-8 da 4,8 litri standard da 295 cavalli che genera 305 libbre-piedi di coppia con una trasmissione automatica a quattro velocità.

LT 1LT

Un Tahoe LT 1LT dello stesso anno è dotato di sedili di serie per otto passeggeri con sedili anteriori avvolgenti elettrici, fendinebbia, cerchi in alluminio da 18 pollici e specchietti colorati e maniglie delle porte. Sotto il cofano ha un motore FlexFuel benzina / etanolo V-8 da 5,3 litri standard che eroga 320 CV e 340 libbre-piedi di coppia. È inoltre dotato di un cambio automatico a sei velocità.

LT 2LT

Il secondo livello dell'LT 2LT è dotato di sedili a fila in pelle, sei dischi CD / MP3, controllo automatico della temperatura a tre zone, avviamento a distanza del veicolo, trasmettitore home remoto e ausilio al parcheggio posteriore. Il motore standard FlexFuel benzina / etanolo è un V-8 da 5,3 litri da 320 CV con 340 libbre-piedi di coppia.


ZTL

Le ZTL di fascia alta includono sedili per sette passeggeri, sedili anteriori, sedili della seconda fila, pelle traforata sui sedili della prima e seconda fila, sedili anteriori e seconda fila di sedili riscaldati, un sistema audio Bose, ascensori posteriori di serie. con telecomando e cerchi in alluminio lucidato da 20 pollici. È alimentato da un motore a gas V-8 da 5,3 litri da 320 CV che genera una coppia di 340 libbre-piedi. Un motore da 6,2 litri da 395 CV è disponibile nel 4X4 LTZ.

Completando la LS

Alcuni articoli non sono disponibili sul modello LS base. Nessun tetto apribile elettrico, radionavigazione o sistema di intrattenimento DVD. Ma è possibile ordinare la LS con motore FlexFuel a gas / etanolo, telecamera per la visione posteriore, avviamento a distanza del veicolo e ausilio al parcheggio posteriore.