Come non essere appiccicosi e bisognosi in una relazione

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Come non essere bisognoso con una donna
Video: Come non essere bisognoso con una donna

Contenuto

Come regola generale, le donne tendono ad essere più appiccicose rispetto agli uomini nelle relazioni, e alcune donne sono molto più di altre. Se questo è perché le donne sono "programmate" per essere appiccicose o perché gli uomini semplicemente nascondono meglio, il mondo potrebbe non sapere mai. Ammettiamolo, essere appiccicosi non è attraente. Fortunatamente, questo tipo di comportamento può essere facilmente superato.


indicazioni

Smetti di essere appiccicoso e inizia a goderti la tua sana relazione (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Pensa prima di chiamare, invia un messaggio o un'email. Le donne appiccicose e bisognose tendono a comunicare eccessivamente con i loro partner. Hai davvero bisogno di dire dove sei ogni secondo? Se la comunicazione non migliora la sua vita, salvala per quando parti per divertirti.

  2. Crea i tuoi piani. Pianifica di vedere i tuoi amici e concentrati sui tuoi hobby. Se non hai hobby, ora è il momento di sceglierne uno. Gli uomini amano le donne indipendenti e se fai qualcosa che ami, tieni la mente lontana da esso, rendendo molto più facile evitare di sembrare bisognoso.

  3. Fidati di lui. Se sei sicuro che il ragazzo fa scelte intelligenti, non è necessario essere in giro tutto il tempo per regolare. Capirà che ti fidi di lui, ponendo le basi per una relazione sana.


  4. Enfatizza le tue buone qualità e sii fiducioso. Le donne diventano spesso appiccicose perché sono insicure sulla loro relazione. Concentrarsi su tutti i motivi per cui sei sicuro di averla aiutata a superare i sentimenti che la rendono appiccicosa.

  5. Pratica l'autoterapia. Quando ti senti sopraffatto dalle emozioni di essere bisognosi e appiccicosi, trova una via d'uscita positiva per questo. Scrivici, dipingi, corri o fai un corso di yoga. Attività rilassanti calmano la tua mente e ti aiutano a pensare prima di agire.