Come preparare un fertilizzante per fertilizzanti

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
CONCIME SUPER con banana, uovo e caffè
Video: CONCIME SUPER con banana, uovo e caffè

Contenuto

I giardini biologici dipendono da una fornitura regolare di fertilizzanti. Per ottenere i migliori risultati, il fertilizzante deve essere miscelato o agitato affinché il processo di decomposizione funzioni. Il compost che è compattato in una cellula perde ossigeno, che è vitale per il processo di decomposizione. Un mixer per compost assicura che tutto sia ben miscelato, e l'opzione più semplice è un supporto per rullo. Devi mettere il tamburo del compost nel supporto e girarlo manualmente ogni pochi giorni.


indicazioni

Un tamburo di compost dovrebbe essere usato per mescolare il fertilizzante (Martin Poole / Digital Vision / Getty Images)
  1. Costruisci un supporto per il tamburo usando le schede 5 x 10 cm. La sua lunghezza dovrebbe essere circa 5 cm più lunga rispetto all'altezza del tamburo. La larghezza del supporto dovrebbe essere 5 cm più lungo del diametro del tamburo.

  2. Utilizzare la punta per sega da 7 cm di diametro e fissare la sega per tagliare un foro da 5 pollici su ciascuna estremità di ciascun lato lungo la lunghezza della staffa eseguita nel passaggio 1 utilizzando il diagramma che accompagna questo passaggio come guidare.

  3. Tagliare due pezzi di tubi in PVC, 10 cm più lunghi della larghezza della staffa dal bordo anteriore esterno al bordo posteriore esterno. Strofinare un po 'di grasso in ogni foro del supporto di legno. Far scorrere il tubo in PVC attraverso i fori, lasciando 2,5 cm o più su ciascun lato della staffa.


  4. Patch le estremità del tubo con adesivo in PVC e lasciare asciugare fino a quando aderito. Coprire le estremità dei tubi in PVC. Lasciare asciugare l'adesivo durante la notte. Ora è stato creato un supporto per i rulli per il tamburo di compostaggio.

  5. Riempi il bidone del compost a metà con una combinazione di erba tagliata, foglie, alcune lame piene di detriti del giardino, fondi di caffè, bustine di tè, giornali e scarti di cucina che non contengono carne o avanzi. Chiudi il coperchio

  6. Praticare dei fori per l'aria nel coperchio e nella parte inferiore del tamburo. Mettilo nel supporto e gira più volte al giorno per sei mesi. Lavati le mani con acqua e sapone ogni volta che giri il tamburo. Aprilo dopo sei mesi e applica il fertilizzante al giardino. Riempire il tamburo e ripetere i passaggi 5 e 6 secondo necessità. Per avviare un'attività di compostaggio, avere abbastanza batteria per fornire il volume giornaliero di fertilizzante necessario per soddisfare gli ordini.


Cosa ti serve

  • Tamburo da 50 litri inutilizzato con coperchio
  • Tubo in PVC da 3 metri di 7 cm
  • Quattro copri tubi in PVC da 7,8 cm
  • Quattro pezzi di cartone 5 x 10 cm, 5 cm più lunghi dell'altezza del tamburo
  • Quattro pezzi di cartone 5 x 10 cm, 5 cm più lunghi del diametro del tamburo
  • Quattro pezzi di cartone di 5 X 10 X 45 cm
  • Vite per legno
  • Trapano, trapano con diametro di 3 mm
  • Foratura noiosa
  • Forare con un diametro di 6 mm
  • Punta per sega da 7 cm di diametro
  • Lubrificante grasso
  • Adesivo in PVC