Contenuto
- Festa del pigiama con spa
- Concorso videogame notturno
- Serata karaoke
- Decorazione del federa
- Campo del pigiama
Gli undici anni possono essere difficili da accontentare. Sono troppo vecchi per le fantasie e troppo giovani per i film per adulti. I genitori devono essere creativi quando pianificano un pigiama party per il gruppo. La cosa più importante è non avere attività che li facciano sentire bambini. Scegli un programma adatto all'età, come trattamenti di bellezza o film con i loro attori adolescenti preferiti.
I trattamenti di bellezza in una festa del pigiama faranno sentire le ragazze più anziane (immagine del partito manicure da parte di robert mobley da Fotolia.com)
Festa del pigiama con spa
Rendi le ragazze speciali speciali aggiungendo una spa alla festa del pigiama. Noleggia una spa mobile per coccolare le ragazze con trattamenti per unghie e per il viso. Se hai un budget limitato, compra un po 'di smalto e lascia che si dipingano le unghie. Cerca ricette fatte in casa per il viso e insegna alle ragazze a prendersi cura della loro pelle con prodotti che possono essere anche commestibili.
Concorso videogame notturno
Per gli undicenni, organizza una competizione di videogiochi con i tuoi giochi preferiti. Puoi fare un campionato dove i vincitori di ogni turno avanzano fino a quando ne rimangono solo due.
Serata karaoke
Molte delle nuove console di gioco sono dotate di un gioco di karaoke con le ultime canzoni. È anche possibile noleggiare un dispositivo karaoke. Lascia che i bambini cantino le canzoni dei loro artisti adolescenti preferiti. Lascia che ogni bambino scelga il tuo. Non lasciare che giudichino o classificino le presentazioni, perché a quell'età sono sensibili alle opinioni degli altri.
Decorazione del federa
Lascia che i bambini decorino una federa da portare a casa il giorno dopo. Compra pennarelli e pennarelli indelebili. Metti la carta cerata all'interno delle federe in modo che gli inchiostri e i pennarelli non macchino l'altro lato. I bambini dovrebbero usare spazzole e spugne per decorare come desiderano. Un'altra alternativa è lasciarli firmare a vicenda le federe, così ricordano sempre la festa del pigiama. È una buona idea iniziare il progetto prima, così quando arriva l'ora di andare a letto, le federe del cuscino saranno asciutte e pronte per l'uso.
Campo del pigiama
Se il bambino o la ragazza che sta organizzando la festa vorrebbero avere un tema da campeggio, è possibile mettere i sacchi a pelo nella stanza o nel seminterrato. Un'altra opzione è lasciarli montare piccole tende nel cortile se è sicuro. Anche se non riescono a dormire fuori, se hai un camino, possono cuocere marshmallow o salsicce e sedersi per raccontare storie. Dare lanterne ai bambini e quando è ora di dormire, possono giocare con le luci finché non hanno sonno.