Cosa succede ai tatuaggi quando ingrassi?

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Ragazzi che provano i dolori del ciclo: le reazioni sono incredibili! | MTV Style
Video: Ragazzi che provano i dolori del ciclo: le reazioni sono incredibili! | MTV Style

Contenuto

La tua pelle si allunga quando ingrassi e chi ha già guadagnato qualche chilo in più ha visto questo effetto da solo. In questo modo, naturalmente, quando un tatuaggio viene disegnato sulla tua pelle, cambierà se aumenti di peso. Il grado di cambiamento che si è verificato è influenzato dalla posizione del tatuaggio e dai chili che hai guadagnato.

Allungare

Quando si ingrassa, la pelle su cui è allungato il tatuaggio. A seconda di diversi fattori, l'allungamento può o meno rendere il tatuaggio molto diverso dal suo aspetto originale. Un fattore importante nella quantità di allungamento osservato deriva da quanti chili hai messo. Se hai guadagnato 5 kg in più, è improbabile che il tatuaggio si deformi abbastanza da causare un drastico cambiamento nel tuo aspetto. D'altra parte, se guadagni 20 kg, la maggior parte dei tatuaggi inizierà a distorcersi.


Gravidanza

Rimanere incinta non è certamente la stessa cosa che ingrassare, ma provoca una rapida espansione nella parte centrale del corpo di una donna. Ciò può causare una grave distensione del tatuaggio in quella zona. Tuttavia, in generale, rimanere incinta da solo non produrrà stiramenti o distorsioni dei tatuaggi che si trovano su altre parti del corpo. La raccomandazione convenzionale dei tatuatori è che le donne dovrebbero aspettare fino a quando non sono sicure di non voler avere figli o ottenere tatuaggi nella zona della pancia dopo averli avuti.

Smagliature

Le smagliature causano più problemi per un tatuaggio rispetto al semplice aumento di peso. Alterano la consistenza della pelle stessa, provocando rughe e pieghe uniche che possono causare una grande distorsione nel tatuaggio. Tuttavia, alcune persone scelgono di farne uno dopo la comparsa di queste smagliature. Un tatuaggio ben fatto può aiutare a coprire e distrarre da segni spiacevoli.

Posizionamento strategico

Alcuni punti del corpo non saranno allungati o deformati eccessivamente se aumenti di peso. Questi sono i posti migliori per ottenere tatuaggi in caso di aumento di peso improvviso. I piedi e le mani sono probabilmente buoni posti. È anche probabile che la parte superiore del torace o la zona della clavicola siano un'altra scommessa sicura, purché non si finisca per ingrassare troppo.