Come fare acqua ionizzata

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Acqua Alcalina Ionizzata - Meglio in salute
Video: Acqua Alcalina Ionizzata - Meglio in salute

Contenuto

Il processo di ionizzazione dell'acqua abbatte gli idrossili, o molecole di idrogeno caricate negativamente, che si verificano quando l'acqua passa attraverso gli impianti di trattamento delle acque. Parte del processo di trattamento dell'acqua è il riscaldamento dell'acqua e l'aggiunta di sostanze chimiche, che si trovano naturalmente per rimuovere i minerali alcalini. Questo processo di trattamento può essere superato ionizzando l'acqua per ripristinare sani livelli di acqua alcalina. Vengono discussi cinque metodi che è possibile utilizzare per ionizzare l'acqua.


indicazioni

Un contenitore di acqua ionizzata

    Come fare acqua ionizzata

  1. Prova il livello di pH dell'acqua che stai bevendo per determinare se è tra 8.0 e 10.0. Se è in questo intervallo, hai acqua ionizzata. Se non è in questo intervallo, sarà necessario ionizzare l'acqua.

  2. Collegare uno ionizzatore d'acqua nel rubinetto del lavello della cucina e lasciare che la macchina ionizzi l'acqua per voi. Uno ionizzatore d'acqua utilizza energia elettrica a bassa tensione per eliminare l'acidità dell'acqua e aumentare il livello alcalino o di base dell'acqua. Le macchine ionizzatrici d'acqua sono l'opzione più costosa e popolare per l'acqua ionizzante.

  3. Passare l'acqua attraverso biofiltri ceramici per ionizzare l'acqua se non è disponibile uno ionizzatore d'acqua. Questa seconda opzione utilizza argilla, pietra e minerali selezionati per creare una risonanza magnetica in acqua per ripristinare la sua alcalinità. Questo viene realizzato utilizzando argilla contenente alte concentrazioni di magnetite e cobalto.


  4. Passa l'acqua attraverso i campi magnetici per aumentare l'alcalinità dell'acqua. Questa è una terza opzione che è possibile realizzare collegando un dispositivo ionizzatore magnetico esterno al tubo dell'acqua. Questi dispositivi sono utilizzati nei tubi dell'acqua che forniscono l'acqua alle case e / o agli elettrodomestici.

  5. Metti i prodotti alcalini in un bicchiere con 230 ml di acqua prima di bere. Questa quarta opzione utilizza prodotti alcalini, disponibili in forma liquida o compressa. Metti due gocce di liquido alcalino o una compressa alcalina in un bicchiere d'acqua per ionizzare l'acqua.

  6. Passare l'acqua attraverso uno ionizzatore batch ionizzatore per la ri-ionizzazione dell'acqua. Questa quinta opzione elabora un litro di acqua alla volta. Il processo utilizza l'elettrolisi e richiede in genere 15 minuti. Questo è il metodo più economico per ionizzare l'acqua.


suggerimenti

  • L'acqua ionizzata viene spesso indicata come perossido di idrogeno, microacqua, acqua leggera, acqua miracolosa e raccolta di micro-acqua.
  • Le macchine ionizzanti dell'acqua sono il dispositivo più comune utilizzato per l'acqua ionizzante.
  • Il pH medio dell'acqua ionizzata è 9,0 (più alcalino del normale) e il pH normale dell'acqua è 7,0 su una scala da 1,0 a 14,0. Qualche cosa sotto 7.0 indica che contiene l'acido nell'acqua, con 1.0 che è il più acido. Un limone ha un pH di 3,0 e i rimedi antiacidi hanno un pH compreso tra 8,5 e 9,0.

avvertimento

  • Fare attenzione quando si usano dispositivi elettrici attorno all'acqua per evitare la folgorazione.
  • L'acqua ionizzata non deve mai superare il livello di pH di 10,0.

Cosa ti serve

  • Kit di test PH
  • Ionizzatore d'acqua
  • Biofiltri ceramici
  • Ionizzatori magnetici esterni
  • Prodotti alcalini
  • Lotto unità ionizzatore