Come fare un arco di legno per la caccia

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Sei tirchio ma vuoi un arco?
Video: Sei tirchio ma vuoi un arco?

Contenuto

Costruire il tuo arco di legno per la caccia può autenticare un'esperienza di campeggio per qualsiasi avventuriero serio. Con un po 'di dedizione, gli strumenti giusti e un amore serio per la caccia, sarai in grado di creare il tuo arco con alcuni articoli per la casa.


indicazioni

Arco fatto di alberello (Http://www.schmitthenner.com/ENG1.jpg)
  1. Tagliare un alberello di 90 cm, rimuovere i rami e staccare la corteccia. Lo strumento migliore da utilizzare per estrarre i rami e la corteccia è un coltello da caccia di medie dimensioni. Assicurati che il coltello sia affilato. Lasciare le piantine asciutte per almeno 24 ore.

  2. Taglia l'albero a forma di bastone. Prendi il coltello e taglia con cura le estremità della muta in circa 1,27 cm di diametro, lasciando il centro della muta a grandezza naturale.

  3. Tagliare una piccola "V" ad entrambe le estremità dell'arbusto. Queste tacche saranno dove la corda dell'arco girerà e si regolerà. Usa il tuo coltello da caccia per fare le tacche per la corda.

  4. Con il coltello, crea una piccola tacca nel centro dell'arco, che è dove la freccia rimarrà. Prendere il cinturino in pelle, applicare un po 'di colla per legno sul lato sbagliato e avvolgere la pelle attorno all'arco, appena sotto il poggia freccia. Questo darà un buon impatto.


  5. Taglia un pezzo di corda di lino che è di circa 30 cm più corta della lunghezza del tuo arco. Lega un'estremità della corda nell'incavo a forma di V nella parte superiore dell'arco e tira l'altra estremità della corda all'estremità opposta dell'arco mentre porti la corda verso il basso e la leghi nella tacca a V. L'arco si piegherà naturalmente. Assicurare la corda con un nodo solido e solido.

Cosa ti serve

  • sega
  • Alberello
  • coltello
  • Cinturino in pelle
  • Corda di lino
  • Colla per legno