Contenuto
I bambini amano particolarmente festeggiare nella piscina della casa. Tuttavia, unire acqua e bambini può essere un pensiero spaventoso, non importa quanti anni potrebbero essere. Se hai una festa in piscina a casa tua, dovresti considerare la sicurezza come una priorità. Gli incidenti di annegamento e nuoto si verificano molto spesso quando i bambini vengono lasciati incustoditi all'interno e intorno alle piscine.
indicazioni
Come fare una festa in piscina per bambini a casa (Creatas Images / Creatas / Getty Images)-
Invita i bambini e almeno un genitore a venire alla festa. Metti in chiaro che dovrà essere responsabile per il tuo bambino dentro e fuori dall'acqua. Questo diminuisce il tuo obbligo di guardare tutti i bambini tutto il tempo.
-
Invia gli inviti a tema a mano oa tema acquatico almeno quindici giorni prima della data della festa. Includere la data, l'ora e l'occasione, se presenti, così come gli oggetti che si desidera portare: costume da bagno, asciugamano, braccio galleggiante, ecc.
-
Metti un avviso dicendo le regole della piscina e mostralo a ogni bambino. Non puoi correre intorno alla piscina o immergerti allo stesso tempo, e se la piscina è poco profonda, non dovresti affatto immergerti; queste sono alcune regole di sicurezza da aggiungere alle regole della tua casa. Ricorda che è responsabile e non malizioso far rispettare i bambini a queste norme di sicurezza.
-
Invita un adulto a guardare la piscina in ogni momento. Gli adulti responsabili possono fare a turno, quindi non è responsabilità di una sola persona. Questo dovrebbe essere l'unico compito della persona durante il suo tempo stabilito. Senza cucinare e senza servire bevande, esegui semplicemente la funzione salva-vita.
-
Metti i piccoli corridoi del tappeto in fila fino al bagno più vicino. I bambini aspettano fino all'ultimo minuto per uscire dalla piscina e non hanno il tempo di asciugarsi bene prima di entrare per usare il bagno. Il tappeto riduce la possibilità di scivolare quando entrano in casa.
Sicurezza e preparazione
-
Crea giochi in piscina che tutti possano giocare contemporaneamente o in gruppo. Gare a staffetta con squadre pari e squadre di schiacciate per raccogliere monete mentre si alternano sono alcune idee divertenti. Alcuni fantastici premi possono essere tagliatelle in piscina o giocattoli gonfiabili.
-
Pianifica di nutrire i bambini con un po 'di cibo in più rispetto a quello che normalmente faresti alle feste ordinarie. Giocare nell'acqua aumenta l'appetito di tutti, quindi aggiungi un po 'più di cibo al tuo menu. Ricorda anche di dire ai genitori invitati e ad altri adulti.
-
Acquista o fai molti asciugamani da bagno disponibili. Alcuni bambini tendono a dimenticare il loro a casa.
-
Servi cibi semplici da fuori casa, se possibile. Coprire ciotole e piatti con coperchi o schermi per tenere lontane mosche e formiche. Spruzzare un insetticida pochi giorni prima a terra e in aria può sostanzialmente tenere lontani gli insetti cattivi e irritanti dalla festa. Il cibo all'aperto significa anche meno persone bagnate in casa.
-
Rilassati, divertiti e goditi le risate dei bambini. Spesso, l'ospite della festa è così impegnato a sottolineare se tutti si divertono a dimenticare di divertirsi anche loro.