Contenuto
Con i prezzi di nuovi presepi che vanno da $ 200 a $ 1000, molti genitori recenti considerano alternative. A settembre 2007, oltre 1 milione di culle è stato chiamato per un "richiamo" perché la Commissione per la sicurezza dei prodotti dei consumatori degli Stati Uniti aveva scoperto qualche pericolo. Le relazioni dei consumatori raccomandano che le culle siano conformi agli standard di sicurezza stabiliti nel 1999, la Commissione per la produzione dei prodotti della gioventù. Ecco alcuni modi per prendere in considerazione la possibilità di riparare una culla di seconda mano in modo sicuro.
Considera la possibilità di sostituire le parti
Negozi locali
Grandi negozi come WalMart o Target hanno parti di culla disponibili. È sempre possibile ottenere un nuovo materasso e cuscini per culle. Se hai bisogno di hardware, prova un centro home, come Leroy Merlin o Bigolim o un negozio di ferramenta. Un set completo di parti presepe, tra cui darsena, molle, due staffe di protezione, quattro aste e un set di rotaie presepe ha avuto il costo approssimativo di $ 320 nel 2009. Se avete solo bisogno delle rotaie, $ 28 a $ 30 è un prezzo equo
Acquisti online
Diversi siti Web vendono articoli e parti per culla online. Alcuni siti web offrono anche pezzi che cambiano il modo in cui la tua culla funziona. Ad esempio, è possibile adattare la culla in modo che il corrimano sia su e giù su entrambi i lati. Un'altra opzione è che uno o entrambi i lati si possano reclinare.
Verificare con il produttore
Molte parti della greppia realizzate nell'ultimo decennio possono essere rese disponibili dai produttori. Se conosci la marca della culla, utilizza una directory per trovare le informazioni di contatto del produttore (vedi Risorse). Guarda sotto "servizio" o "parti" per identificare un modello specifico e chiedere una parte specifica. Questi produttori hanno anche dei centri di assistenza per aiutarti se hai domande. Il corrimano è fondamentale per la sicurezza della culla. I bambini sono già morti o sono stati gravemente feriti quando le loro teste sono intrappolate tra i binari della ringhiera. Controlla con PROCON (Consumer Protection Agency) della tua città per assicurarti che non ci siano astucci con le lamelle mancanti per qualsiasi modello e produttore.