Contenuto
Youtube offre una miriade di modi per condividere video, compresi i codici di incorporamento per i video sul tuo sito. Tuttavia, non esiste alcuna risorsa che generi codice per incorporare l'intero canale di un utente. Youtube, invece, offre il codice e tutto ciò che devi fare è cambiarlo con il nome del canale specifico che vuoi incorporare aggiungendolo al tuo sito. Inoltre, è possibile personalizzare l'aspetto del canale incorporato perfezionando il codice.
indicazioni
È possibile incorporare i canali Youtube nei siti Web tramite i codici forniti dalla società stessa (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)-
Copia e incolla il seguente codice, fornito da Youtube, nel corpo del tuo file HTML:
-
Cambia "Your ChannelName" nel codice sopra con il nome del canale che vuoi incorporare. Questo nome deve essere lo stesso nome utente di YouTube, che appare poco dopo "/ user /" nell'URL del canale e prima dell'interrogazione, se ce n'è uno.
-
Modifica lo spessore dei bordi interni ed esterni modificando i valori dei pixel nel codice URL. Il codice sotto è stato modificato in modo che il bordo esterno abbia 20 pixel e quello interno, 10 pixel:
-
Cambia il colore del bordo esterno cambiando il secondo codice colore esadecimale. Vedi "Caratteristiche" per un generatore di colori esadecimali. L'esempio qui sotto rende il bordo esterno rosso:
-
Cambia l'aspetto del bordo esterno cambiando "solido" nel codice con una qualsiasi delle parole chiave in stile CSS: "punteggiato", "tratteggiato", "doppio", "groove" ), "ridge" (groove), "inset" (interno) o "outset" (esterno).