Contenuto
Molte persone fisicamente attive continuano a lottare per obiettivi di perdita di grasso estremi con solo un'ora di esercizio cardiovascolare eseguito tre volte alla settimana e un bodybuilding minimale. Tuttavia, ottenere un'aria più sdrucciolevole e muscolosa come Brad Pitt in "Fight Club" richiederà più tempo ed energia. Questa è la brutta notizia. La buona notizia è che puoi ottenere risultati estremi utilizzando una dieta rigorosa e un piano di esercizi. Tuttavia, il piano deve essere implementato con notevole attenzione, come quando Brad Pitt si prepara per un ruolo importante.
indicazioni
L'aspetto sbrindellato è possibile (uomo sexy in immagine jeans di MAXFX da Fotolia.com)-
Esegui ogni giorno fino a quando puoi correre un miglio in sette o otto minuti. Se non aumenti la tua resistenza, non sarai mai in grado di perdere grasso e probabilmente rinuncerai troppo presto. Per prima cosa, prova a correre per 1,5 km in dieci minuti e poi alla stessa distanza in nove minuti e 45 secondi una settimana dopo, finché non raggiungi un punteggio di sette-otto minuti.
Hai bisogno di energia per bruciare i grassi. (immagine in esecuzione di Byron Moore da Fotolia.com) -
Esercizio in una serie di esercizi, da cinque a sei volte a settimana. L'obiettivo è eseguire compiti che, come minimo, raddoppiano la frequenza cardiaca a riposo. Esegui queste attività per non più di quindici minuti ciascuna e riposa solo due o tre volte durante il circuito.
Crea la tua serie di esercizi (immagine atleta su rocce rosse di MAXFX da Fotolia.com) -
Incorporare allenamenti ad alta intensità come basket, calcio, arrampicata, salto con la corda, corsa, salto e esercizi di rilassamento. Il circuito offre varietà e puoi crearne uno ogni settimana. L'obiettivo principale è quello di mantenere il movimento in modo continuo e vigoroso per 1 ora e 30 minuti con il minimo riposo. L'obiettivo secondario è quello di evitare la noia, che è il punto in cui la tua creatività per il circuito entra in gioco.
-
Segui questo circuito se non vuoi crearne uno tuo. Esegui 1,5 km per riscaldarsi. Salta la fune per 15 minuti. Esegui il maggior numero possibile di flessioni in 15 minuti. Esegui 25 tiri, 25 tiri liberi e 25 tre punti in 15 minuti con un pallone da basket. Fai una pausa di cinque minuti. Esegui 50 sondaggi, sdraiati e accovacciati, con un bilanciere e pesi in 10 minuti. Prendi un'altra pausa di cinque minuti. Infine, esegui un esercizio con elastico per definire i bicipiti, le estensioni del tricipite e le pressioni sulle spalle negli ultimi 15 minuti con il minor tempo di riposo.
-
Riposa per tre o quattro giorni consecutivi se inizi a sentirti esausto durante il giorno. Avrai bisogno di recuperare da tanto lavoro sui tuoi muscoli. Mantenere questo programma per cinque o sei giorni alla settimana lo esaurirà. Una volta completato il periodo di riposo, avviare un nuovo circuito.
-
Mangia bene, così avrai la forza e l'energia per finire i tuoi allenamenti. Mangia 17 volte il tuo peso in calorie. Se pesate 90 kg, consumate 1.530 calorie al giorno, preferibilmente suddivise in 5-6 pasti e spuntini. Il grasso verrà eliminato quando finirai gli esercizi in modo mirato e determinato e l'unico modo per raggiungere tale determinazione è nutrirti adeguatamente.
-
Mangia principalmente carne e verdure. Il 70% delle tue calorie dovrebbero essere acquisite attraverso questi due tipi di cibo. Limitare l'assunzione totale di carboidrati a meno di 250 g al giorno. Taglia i latticini, la soda e i succhi, che vengono caricati con carboidrati semplici.
suggerimenti
- Scatta foto dei tuoi progressi per la motivazione.
- Inizia a notare risultati sorprendenti in circa 60 giorni e un'enorme trasformazione intorno ai 180 giorni.
- Sostituisci il basket con yoga, calcio o altri sport per praticità e varietà.
- Se la corsa è un problema, sostituisci il nuoto o l'aerobica.
- Se non ti senti nauseato a un certo punto, significa che non stai lavorando abbastanza duramente.
- Registra i tuoi progressi e prendi appunti dopo ogni circuito.
avvertimento
- Se senti dolore acuto, fermati immediatamente.
- Consultare il proprio medico prima di iniziare questo o qualsiasi programma di allenamento.
- Sostituisci tutti gli esercizi dolorosi con esercizi meno dolorosi ma ugualmente stimolanti.