Contenuto
Gli utenti di PC spesso trovano impossibile eseguire le applicazioni Apple sui loro computer. È vero che Microsoft non rende facile l'uso di programmi concorrenti, tuttavia è possibile. Ci sono alcuni programmi tra cui scegliere, ma funzionano tutti sostanzialmente allo stesso modo.
indicazioni
Avrai bisogno di un simulatore Mac per eseguire i programmi Apple sul tuo PC. (monitor del computer iso immagine giusta da disegni di patrimonio da Fotolia.com)-
Scarica e installa una parte del programma di emulazione Mac to PC sul computer Windows. Ci sono alcune opzioni, cerca quella che funziona meglio per il tuo sistema e il tuo budget. SoftMac, Basilisk II e PearPC sono tutte scelte popolari.
-
Avvia l'emulatore. Molti di questi includono un'installazione guidata, che aiuterà nella configurazione del programma.
-
Inserisci il disco di installazione del Mac, quindi fai clic su "installa" (o relativo comando) sull'emulatore.
-
Riavviare il computer e quindi aprire l'emulatore.
-
Avvia il sistema operativo Mac attraverso l'emulatore. Il sistema operativo dovrebbe avviarsi automaticamente all'apertura del programma o l'applicazione dovrebbe inviare una richiesta.
-
Sostituire il disco di installazione di Macintosh con il disco per l'applicazione che si desidera installare. Se l'applicazione non è un disco, trasferire il file sul disco rigido di Windows.
-
Carica l'applicazione nell'emulatore. Se stai eseguendo il programma da un CD, sfoglia l'icona del desktop Mac per un CD e fai doppio clic su di esso. Se si sta eseguendo il programma tramite un file in Esplora risorse. Trascina e rilascia sul desktop Mac, quindi fai doppio clic sul file al termine del download.
Cosa ti serve
- Emulatore Mac per PC
- Disco di installazione di Mac OS