Come affittare la mia casa a una società

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come affittare la mia casa a una società - Articoli
Come affittare la mia casa a una società - Articoli

Contenuto

Proprietari e investitori possono trovare l'occasione per affittare o affittare la vostra proprietà. La maggior parte cerca famiglie o individui come affittuari, ma un'altra opzione è quella di affittare la proprietà a una società o società. Nelle città metropolitane, gli immobili sono difficili da trovare, e le aziende che hanno dipendenti che hanno bisogno di viaggiare molto sono disposte ad affittare case.


indicazioni

Appartamento in affitto (appartamento in affitto immagine da dead_account da Fotolia.com)
  1. Calcola il prezzo di affitto e i depositi. Il prezzo del noleggio deve essere basato sul mutuo, l'assicurazione e la manutenzione della proprietà. Calcolare queste spese ti darà una buona idea di cosa dovrebbe essere l'affitto mensile.

    Determina le tue spese (Immagine calcolatrice di Alhazm Salemi da Fotolia.com)
  2. Stimare il valore di affitto confrontandolo con altre proprietà vicine. Prendi in considerazione la metratura abitabile, oltre al numero di camere da letto e bagni. Visita simili noleggi per assicurarti che si assomiglino e quindi imposta il prezzo. (I prezzi possono variare in base alla stagione, quindi è importante scoprire se affitti analoghi fluttuano con la stagione.)


    Imposta il prezzo del noleggio (l'ordine immagine di Sergio Di Giovanni da Fotolia.com)
  3. Offri la tua proprietà a società che operano nella zona. Le grandi società di solito hanno progetti che durano a lungo, il che rende gli hotel non fattibili. Consulta i giornali locali per scoprire quali aziende sono nella tua zona. Crea un kit di marketing da inviare ai reparti Risorse Umane. Questo kit dovrebbe contenere foto e informazioni generali sulla metratura, il numero di stanze e bagni, e anche il prezzo di listino. Chiama le aziende dopo cinque o sette giorni lavorativi per assicurarsi che il kit sia stato ricevuto e offrirti di rispondere a qualsiasi domanda.

    Invia materiale di marketing (Immagine di un album di classe di philippe devanne da Fotolia.com)
  4. Preparare un contratto di locazione o di noleggio. Questi possono avere leggi diverse da stato a stato. Le disposizioni generali devono contenere il prezzo di affitto, la durata, le condizioni d'uso, le tasse in ritardo, i depositi e qualsiasi altra cosa necessaria per obbedire alla giurisdizione di cui l'inquilino e il proprietario appartengono.


    Disegna un contratto (forma immagine -3 da Rog999 da Fotolia.com)
  5. Mostra la proprietà. Quando contattato da una società per affittare la casa, impostare un tempo per visitare ed essere pronti per qualsiasi domanda. Conservare più copie del contratto di noleggio per la casa da distribuire a qualsiasi rappresentante che la visita. Una volta che i termini del contratto e l'importo sono stati accettati sia da te che dall'azienda, entrambi devono firmare il contratto e tu devi mantenere l'accordo originale e consegnarne una copia alla compagnia. Depositare i soldi dati in anticipo e dare le ricevute per ogni pagamento.

    Accetta il deposito e completa il contratto di noleggio (immagine ouverture di photlook da Fotolia.com)

suggerimenti

  • Aprire un conto corrente per ricevere depositi a noleggio, nonché per pagare la manutenzione o le spese che possono apparire.
  • Le aziende che affittano proprietà private sono soggette a richiedere la manutenzione della proprietà e tutto all'interno, e questo dovrebbe essere incluso nel prezzo che pagano.
  • Contattare il responsabile dell'azienda per richiedere un preventivo di noleggio in base alla posizione e alle dimensioni della proprietà.
  • Acquisisci familiarità con le leggi dei proprietari e degli inquilini nella tua giurisdizione.

avvertimento

  • A differenza di avere affittuari privati, il pagamento del canone può provenire da indirizzi al di fuori dello stato o del paese, questo significa che i pagamenti possono arrivare alcuni giorni dopo il previsto.
  • In alcuni mercati, le case possono rimanere per mesi, quindi è bene avere un conto corrente. Fare un bilancio di questo conto da tre a sei mesi di spese per avere un'idea di quali sono le spese con la casa.

Cosa ti serve

  • Contratto di noleggio o di leasing
  • Stima dell'affitto
  • Conto corrente