Come sbarazzarsi di sgabelli scarafaggio

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Trappola Per Insetti Processionarie Fai Da Te! Eliminiamo Questi Insetti Con Un Metodo Semplice
Video: Trappola Per Insetti Processionarie Fai Da Te! Eliminiamo Questi Insetti Con Un Metodo Semplice

Contenuto

Le feci di scarafaggio hanno le dimensioni di un chicco di caffè o un minuscolo chicco di riso. Una o due feci possono facilmente passare inosservate, ma una raccolta di queste indica un'infestazione di scarafaggi nella tua casa. Una volta sterminati, è importante includere la rimozione delle feci nel processo di pulizia. La loro presenza è stata associata all'asma, il che rende estremamente importante liberarsi dei rifiuti, soprattutto quando sono presenti bambini.


indicazioni

Gli scarafaggi lasciano scoperte le deiezioni (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Aspira a rimuovere le feci dagli scarafaggi. Inizia nei posti più alti, come su armadi ed elettrodomestici, e lavora giù.

    Eliminare la busta dell'aspirapolvere in una spazzatura sigillata dopo aver rimosso le feci più economiche (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  2. Usa i raccordi del tubo del vuoto all'interno degli armadi, sotto gli elettrodomestici e in tutte le fessure e fessure dove hai visto gli scarafaggi. Pavimenti sottovuoto, tappeti e tappezzeria per rimuovere tutte le tracce di feci.

  3. Mescolare disinfettante a base di pino in un secchio con 4 l di acqua calda. Utilizzare guanti di gomma per proteggere le mani dall'esposizione diretta ai rifiuti delle feci a basso costo.


    Indossare guanti di gomma per evitare il contatto con sgabello a basso costo (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  4. Lavare tutte le superfici, partendo dalla parte superiore degli armadietti, per rimuovere gli allergeni lasciati dalle feci degli scarafaggi. Quando il disinfettante liquido inizia a sembrare sporco, passare a un nuovo lotto di disinfettante. Pulire l'interno e l'esterno di armadi, controsoffitti, elettrodomestici e pavimenti.

suggerimenti

  • La pulizia è il modo più efficace per prevenire ed eliminare l'infestazione da scarafaggio. Rimuovendo le fonti di cibo e acqua, gli scarafaggi non saranno più in grado di vivere nella tua casa. Mantieni la casa pulita mentre usi insetticidi per liberarla dai parassiti e dai loro escrementi.

avvertimento

  • Se non sterminerai gli scarafaggi, le feci continueranno a riapparire. Consultare un detox professionale o montare trappole per esche commerciali per scarafaggi, per sbarazzarsi dell'infestazione.

Cosa ti serve

  • Aspirapolvere
  • secchio
  • Disinfettante a base di pino
  • Guanti di gomma
  • Panni puliti