Come caricare Windows CE 6 su un GPS

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 2 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Installing Survey Pro Software on a Trimble Recon data collector with Windows 6 Mobile
Video: Installing Survey Pro Software on a Trimble Recon data collector with Windows 6 Mobile

Contenuto

I dispositivi GPS utilizzano sistemi satellitari per fornire la navigazione globale in ogni momento e ovunque, accedendo alle informazioni. Windows CE è un sistema operativo progettato per dispositivi che devono utilizzare solo aspetti specifici, come telefonia mobile, sistemi satellitari e dispositivi GPS. I produttori di GPS possono decidere quali componenti del sistema operativo desiderano utilizzare. È possibile caricare Windows CE 6 su un sistema GPS in pochi clic.

Passo 1

Vai alla pagina di download di Windows CE (vedi Risorse).

Passo 2

Scarica Windows CE 6 sul tuo computer facendo clic sul collegamento "Download". Salvalo sul tuo disco rigido locale.

Passaggio 3

Scarica e installa Windows Mobile Device Center (vedi Risorse). Completare le istruzioni sullo schermo per l'installazione. Salva il file sul tuo disco rigido locale.


Passaggio 4

Avvia Centro gestione dispositivi Windows Mobile. Collegare il GPS al computer collegando un'estremità del cavo alla porta USB del GPS e l'altra alla porta del computer.

Passaggio 5

Fare clic su "Gestione file" in Centro gestione dispositivi Windows Mobile. Individua Windows CE 6 e trascinalo sull'icona GPS visualizzata. Attendi il completamento del trasferimento. Scollega il GPS dal computer.