Come fare una pentola d'acqua portatile da una bottiglia d'acqua

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come fare una pentola d'acqua portatile da una bottiglia d'acqua - Articoli
Come fare una pentola d'acqua portatile da una bottiglia d'acqua - Articoli

Contenuto

Portare il cane a passeggio può essere un ottimo modo per godersi l'aria aperta con il proprio animale domestico. Quando fai i bagagli per te stesso, assicurati di non dimenticare alcune cose essenziali per il tuo amico peloso. Per l'acqua, portare abbastanza di voi e il vostro cane e portare una bottiglia d'acqua vuota. Qualsiasi bottiglia d'acqua con un filo nel coperchio può essere trasformata in una pentola d'acqua portatile.


indicazioni

I cani si ansimano per raffreddarsi, ma possono rapidamente perdere liquidi durante il processo (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Togliere il coperchio e tagliare a metà la bottiglia in modo da avere un pezzo che contiene il coperchio e l'ugello e un altro che è il fondo. Cerca di rendere il taglio il più pulito possibile - non vuoi bordi frastagliati o pezzi di plastica che possano ferire la lingua del cane o colpire gli occhi quando si china per bere.

  2. Rimetti il ​​cappuccio sull'ugello e metti la parte della bottiglia capovolta all'interno del fondo. Dovrebbe adattarsi strettamente. La parte superiore della bottiglia d'acqua formerà una piccola ciotola all'interno del supporto, che è la metà inferiore.

  3. Riempi questa ciotola con acqua e lascia bere il tuo animale domestico. Quando è finito, smontarlo e riporlo nello zaino per un uso futuro.


suggerimenti

  • Più grande è la bottiglia, più grande è la pentola. Se hai un cane grande, prova a usare una bottiglia da 2 o 3 litri per preparare la tua ciotola.

avvertimento

  • Non usare una bottiglia che ha immagazzinato contenuti che potrebbero essere tossici per il tuo cane, come prodotti chimici per la pulizia.

Cosa ti serve

  • Bottiglia di plastica di acqua o refrigerante (almeno 2 litri)
  • Coltello o forbici