Come rimuovere i ratti dal campo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
TOPI E RATTI? ECCO LA SOLUZIONE!
Video: TOPI E RATTI? ECCO LA SOLUZIONE!

Contenuto

I topi di campo sono piccoli roditori che si riproducono rapidamente. Possono essere trovati all'esterno e all'interno della casa. Grazie alle loro piccole dimensioni, sono in grado di intrufolarsi nella tua casa attraverso passaggi che non sono facilmente visibili. Liberarsi di queste brutte creature può essere una sfida, ma con un po 'di ingenuità e pazienza, è possibile mandare via questi ospiti indesiderati per sempre.


indicazioni

Paese Mouse (Http://www.publicdomainpictures.net/)

    Come sterminare i topi di campo

  1. Trova l'input usato dai topi. Coprire tutti i buchi e le crepe che incontri. Questi topi possono attraversare fessure piccole come un centesimo. Il blocco di tutte le voci possibili impedirà loro di entrare nuovamente dopo essere stati sterminati.

  2. Mantieni la casa pulita. I topi di campo sono "spazzini" e sono attratti dal cibo. Tenerli e proteggerli il più possibile. Assicurati di coprire qualsiasi cibo che si trova all'esterno. Pulisci i bidoni dal bancone della cucina e spazza spesso il pavimento. Controlla l'esterno della casa. Taglia le erbe alte e rimuovi la spazzatura che può fungere da riparo. I topi non amano le zecche, quindi prendi in considerazione l'idea di piantare piantine intorno alla casa.


  3. I topi adesivi sono efficaci e possono catturare diversi topi allo stesso tempo. Quando li usi, assicurati che siano fuori dalla portata di bambini e animali domestici. Controllali regolarmente per evitare il fetore di topi morti nella tua casa.

  4. Usa un metodo economico. Un contenitore con soda è sufficiente. Poiché i ratti non ruttoppano, bevono la soda e muoiono a causa dell'accumulo di gas. È un metodo efficace, ma poiché il gas scompare rapidamente quando esposto all'aria, è necessario cambiare frequentemente il refrigerante.

  5. Se possiedi un lotto molto ampio, valuta la possibilità di creare un ambiente invitante per i gufi. Sono predatori naturali di topi di campo. Una famiglia di gufi può uccidere circa quindici al giorno.

  6. Usa alimentatori. Sono trappole praticamente velenose che i ratti pizzicano. Se hai bambini e animali domestici, considera un'altra alternativa.


avvertimento

  • Leggi e segui tutte le istruzioni su qualsiasi prodotto velenoso.

Cosa ti serve

  • Registratore adesivo
  • refrigerante
  • Prodotti per la pulizia
  • Piante di menta
  • alimentatore