Contenuto
- Acquista una compagnia aerea e un marchio
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
- Passaggio 11
- Passaggio 12
Gli imprenditori che pensano all'apertura di compagnie aeree devono guardare oltre i guadagni per scoprire le sfide del settore dell'aviazione. Un sondaggio del 2007 di "Aviation Week" ha trovato molte buone notizie per Deutsche Lufthansa AG (67,8 miliardi di reais di fatturato), Air Canada (20,6 miliardi di reais) e Delta Airlines (37,8 miliardi di reais) . I dirigenti delle compagnie aeree e i direttori delle compagnie hanno lottato con conflitti di lavoro, concorrenza delle compagnie aeree regionali e aumento dei costi del carburante. Il tuo valore come proprietario di una compagnia aerea sarà messo alla prova con le alte spese che cancellano le entrate e distruggono rapidamente il capitale.
Acquista una compagnia aerea e un marchio
Passo 1
Acquisisci esperienza nei settori futuri della finanza, della tecnologia e della domanda dei consumatori nel settore del trasporto aereo prima di investire denaro. "Boeing's Current Market Outlook" mostra gli ordini per nuovi aerei, la domanda dei consumatori e le nuove tecnologie nel settore del trasporto aereo entro il 2027. Queste proiezioni possono aiutare a determinare se le compagnie di charter, regionali o internazionali, siano la giusta opportunità di business.
Passo 2
Dedica diversi mesi alla compilazione dei dati e allo sviluppo dei contenuti per il tuo piano aziendale prima di avviare la tua attività. Il tuo piano aziendale deve contenere il nome della compagnia aerea, il logo, la missione e gli obiettivi a lungo termine nel primo capitolo. Le altre sezioni dovrebbero evidenziare il capitale iniziale, il piano di spesa e i limiti geografici della tua compagnia aerea per attirare gli investitori.
Passaggio 3
Combina il tuo piano aziendale con una breve presentazione di vendita prima di cercare un primo round di investimenti azionari. La tua presentazione dovrebbe evidenziare le proiezioni dei profitti, i prezzi dei biglietti e altri dati finanziari concreti piuttosto che vaghi obiettivi aziendali. Dopo aver ottenuto tutti i possibili investimenti da amici e colleghi, fissa un appuntamento con una società di venture capital per garantire un investimento per la tua compagnia aerea. Colma il divario tra capitale personale e capitale di investimento con prestiti commerciali da una banca locale.
Passaggio 4
Assicurati un contratto con una pista dell'aeroporto nella tua comunità prima di acquistare un aereo.L'aeroporto municipale di Nampa e altri aeroporti affittano piste e spazi hangar per le compagnie aeree attraverso le loro agenzie governative. Se hai bisogno di costruire o espandere un hangar, dovrai richiedere un permesso di costruzione alle autorità aeroportuali mesi prima di iniziare la costruzione.
Passaggio 5
Completa il processo di richiesta in quattro fasi per una certificazione aerea FAA. La FAA richiede alle nuove compagnie aeree di sottoporsi a valutazioni dei piani di sicurezza degli aeromobili, della manutenzione e delle routine di aeronavigabilità per gli aeromobili prima che il certificato venga rilasciato. Poiché questo processo può richiedere mesi per essere completato, dovresti applicare i tuoi materiali mentre cerchi gli investimenti iniziali.
Passaggio 6
Proteggi la tua compagnia aerea da azioni legali e danni finanziari con l'assicurazione aerea di un fornitore come Assurant International Brokerage Corporation. L'assicurazione aerea copre tutto, dal risarcimento degli straordinari dei lavoratori ai danni alla proprietà in affitto dell'aeroporto in caso di incidenti e fenomeni naturali.
Passaggio 7
Negozia il leasing di aeromobili passeggeri da compagnie come Cessna quando avvii la tua compagnia aerea. Pianifica i viaggi presso la struttura del tuo fornitore di aeromobili per ispezionare la produzione di aeromobili per capacità, comfort e strumentazione. Chiedi al tuo rappresentante di vendita se ci sono opportunità di noleggio per la vendita e piani di manutenzione per ottenere più valore per il tuo investimento.
Passaggio 8
Ottieni un contratto con una compagnia energetica per la fornitura di carburante per aeromobili, ad esempio con Shell Aviation per mantenere i tuoi voli in aria. Shell Aviation fornisce carburante agli aeromobili di tutto il mondo, essendo piccoli, medi e grandi, contenenti additivi che migliorano le prestazioni. Cerca compagnie di carburante locali e regionali in grado di offrire tariffe più basse per barile di carburante dalle raffinerie vicine.
Passaggio 9
Recluta piloti, meccanici e assistenti qualificati per la tua azienda, mesi prima del tuo primo volo. I tuoi piloti devono attualmente essere autorizzati dalla FAA e avere esperienza nella gestione di aeroplani di varie dimensioni e modelli per gestire voli di linea e charter. I meccanici e gli assistenti dell'aereo possono abituarsi alla loro flotta di aeromobili prima che i voli inizino effettivamente.
Passaggio 10
Pubblicizza posti vacanti per addetti ai bagagli, skycap e personale di sportello quando la tua compagnia aerea entra nell'ultimo mese di preparazione. Condurre corsi di formazione a livello aziendale su biglietti, orari, filosofia del servizio clienti della compagnia aerea con i dipendenti appena assunti. Sottolinea l'importanza della sicurezza dei passeggeri su ogni volo quando si insegna agli agenti di biglietteria come pesare i bagagli e distribuire le carte d'imbarco.
Passaggio 11
Installa stampanti per biglietti, etichette per bagagli, bilance e altre attrezzature alle finestre dell'aeroporto di origine. Consultare il reparto di misurazione e peso del proprio stato per determinare se la bilancia per bagagli è calibrata accuratamente. I tuoi agenti di biglietti devono mettere in pratica ogni procedura nel manuale del servizio clienti, inclusi rimborsi, biglietti elettronici e carte d'imbarco prima dell'apertura della compagnia aerea.
Passaggio 12
Siediti con i tuoi piloti per completare i piani di volo della FAA per ogni rotta presa dalla tua compagnia aerea. Ogni volo di linea deve essere presentato alla FAA in termini di altitudine, rotta, velocità e aeroporto di destinazione. Conserva le copie di ogni piano di volo della FAA e rivedi i piani ogni mese per i cambiamenti di rotta.