Come sbarazzarsi delle farfalle che vivono in un albero

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Erri De Luca presenta "Solo andata"
Video: Erri De Luca presenta "Solo andata"

Contenuto

Un gruppo di galli appollaiati sugli alberi di casa può essere un enorme fastidio, inoltre i tuoi escrementi sono un mal di testa sanitario. Anche se sono considerati maestosi e belli, hanno anche una reputazione sporca. Esistono diversi metodi che possono essere utilizzati in caso di infestazione di gonfiabili. Potrebbe essere necessaria una combinazione di misure preventive per sradicare gli uccelli, e un atteggiamento proattivo sarà determinante nel riportare gli alberi alla normalità.


indicazioni

Un gruppo di uccelli è in grado di dominare rapidamente un'area (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Sostituire o riposizionare mangiatoie per uccelli. Se ci sono alimentatori vicino agli alberi, fai piccoli aggiustamenti per intimidire gli uccelli. Passa a un distributore di tubi e offri thistle o sebo. Mantieni il pavimento pulito, senza semi caduti, mettendo pietre o uno schermo sotto l'alimentatore. Un'altra opzione è smettere di riempire gli alimentatori per una settimana.

  2. Rimuovere l'acqua dai rulli. Vasche per uccelli e altri contenitori con acqua naturale incoraggiano i galli a rimanere nelle vicinanze. Rimuovere qualsiasi fonte d'acqua o trasferirli in un'altra posizione.

  3. Metti materiali riflettenti sui rami degli alberi. Infilare fili attraverso CD o pentole di alluminio e appenderli all'albero. I lampi di luce riflessa possono far sparire gli uccelli. Linee di pesca luminose hanno lo stesso effetto. Appendi fili di loro sui rami degli alberi.


  4. Installa pile di uccelli sui rami dove il pesce persico è appollaiato. Scegli puntate alte circa 10 cm e allinearle, rendendo impossibile la costruzione di nidi. Assicurali con adesivi o chiodi.

  5. Circonda gli alberi con reti di uccelli. Scegli una rete con una mesh da 3 a 5 cm. Avvolgilo attorno a tutti gli alberi per evitare che i rulli si appollaiano.

suggerimenti

  • Pulire gli escrementi del bambino con candeggina o ammoniaca mescolati con acqua.

avvertimento

  • Non cercare mai di rimuovere gli escrementi quando sono asciutti. Indossare un respiratore e guanti per prevenire danni alla salute.