A che ora mettere un portasciugamani?

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come montare un porta asciugamani a parete - I tutorial fischer per il Bagno
Video: Come montare un porta asciugamani a parete - I tutorial fischer per il Bagno

Contenuto

L'altezza alla quale appendere un portasciugamani a casa dipende da due preferenze personali e dall'altezza delle persone che useranno gli asciugamani. Poiché la tua casa di solito contiene portasciugamani in più di una posizione, puoi appenderli a diverse altezze.

Asciugamani da bagno

I portasciugamani da bagno vengono solitamente appesi ad un'altezza di circa 1,2 m. A questo punto, la parte superiore del portasciugamani si trova tra i fianchi e le spalle per la maggior parte delle persone di statura media. Puoi posizionare il portasciugamani sopra o sotto l'altezza consigliata di 1,2 m, se sei troppo basso o troppo alto o se usi asciugamani molto grandi. Se gli asciugamani che usi sono lunghi, appendi il portasciugamani più in alto del solito.

Asciugamani nei bagni

Gli asciugamani da bagno nei bagni sono appesi su un portasciugamani accanto al lavandino per un facile accesso. I mobili da bagno sono in genere a 81 cm dal pavimento o entro pochi centimetri da questa altezza. Pertanto, è necessario appendere il portasciugamani da 30 a 45 cm sopra l'altezza del mobile. In questa posizione gli asciugamani saranno a portata di mano, ma non troppo bassi fino a toccare il bancone dell'armadio.


Strofinacci da cucina

Molte persone scelgono di appendere strofinacci e strofinacci all'interno o all'esterno delle ante dell'armadio inferiore. Poiché il bancone della cucina è alto circa 81 cm, il portasciugamani per questo tipo di configurazione della cucina è a circa 50 cm dal pavimento. Come sempre, l'altezza scelta è regolabile in base alla tua altezza e alle dimensioni degli asciugamani.

Teli piscina

Se si dispone di piscine interne o esterne, è possibile installare portasciugamani in modo che tu ei tuoi bagnanti al seguito possiate appendere gli asciugamani ad asciugare, i portasciugamani dovrebbero essere a circa 1,2 m sopra il ponte della piscina. Questa misura è applicabile sia per installazioni interne che esterne. Se hai molti nuotatori molto piccoli, i portasciugamani possono continuare ad essere alti 1,2 m se la lunghezza degli asciugamani è abbastanza lunga da essere accessibile ai bambini.