Come sincronizzare un controller wireless Xbox 360

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
How to Sync Up a Xbox 360 Controller to your Xbox 360 Console
Video: How to Sync Up a Xbox 360 Controller to your Xbox 360 Console

Contenuto

Il controller Xbox 360 utilizza entrambi i controlli collegati ad esso come controlli wireless basati su batteria. Puoi connettere fino a quattro controlli su Xbox 360 in una sola volta, ma devi prima sincronizzare ogni controllo wireless con la console. Dopo il processo iniziale, ogni controllo sincronizzato può essere utilizzato per giocare sulla tua console.


indicazioni

Ci vogliono solo pochi secondi per sincronizzare un controller wireless con la tua console Xbox 360 (immagine del controller di Thommi da Fotolia.com)
  1. Premere il pulsante dell'ellisse sul vano batteria sul retro del controller wireless Xbox 360 per rimuovere il coperchio. Inserire due batterie "AA" e quindi sostituire il coperchio.

  2. Tieni premuto il pulsante centrale del telecomando fino a quando non viene visualizzata una luce verde. Premi il pulsante di accensione sulla tua console Xbox 360.

  3. Stringere il piccolo pulsante di connessione rotonda a destra dell'apertura dell'unità di memoria B, davanti alla console.

  4. Premi il pulsante di connessione tra i due pulsanti nella parte superiore della tua Xbox 360 per un massimo di 20 secondi dopo il passaggio 3.

  5. Attendere finché il controllo e le spie della consolle non smettono di lampeggiare. Usa il tuo controllo non appena il processo di sincronizzazione è completato.


suggerimenti

  • Il pulsante di connessione sul controllo e sulla console è identificato da tre linee curve.
  • Questo processo può essere utilizzato per sincronizzare il controllo wireless con qualsiasi console Xbox 360, ma è possibile solo sincronizzare ciascun controllo su una console alla volta.

Cosa ti serve

  • 2 batterie "AA"