Come attirare le rondini

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Il 14 marzo, mettiti sulla soglia della porta d’ingresso e dì. Segni popolari nel giorno di Evdokia
Video: Il 14 marzo, mettiti sulla soglia della porta d’ingresso e dì. Segni popolari nel giorno di Evdokia

Contenuto

La creazione di un ambiente adatto con fogliame e materiale di nidificazione aiuterà ad attirare le specie di rondine nel tuo cortile, come la rondine e il martin viola. Se hai un granaio, puoi ottenere la facilitazione per fare nidi per le rondini. La rondine vola rapidamente e passa la maggior parte del tempo a inseguire insetti volanti. Questo uccello è noto per la sua voce musicale, di solito ascoltata nelle prime ore del mattino. Può essere trovato nell'emisfero australe principalmente nei mesi estivi, tra dicembre e marzo, quando emigrano dall'emisfero settentrionale in grandi stormi.


indicazioni

Le rondini amano nidificare sul tetto di tranquilli edifici agricoli (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Crea un habitat adatto per le rondini nel tuo cortile o sul tuo terreno. Questi uccelli preferiscono gli spazi aperti con solo pochi alberi sparsi. Fornire una fonte di acqua, come un laghetto, per attirare gli insetti che mangiano. Evita il sovrasfruttamento del laghetto in quanto ciò darà ai predatori un posto dove nascondersi e catturare le rondini che verranno in acqua. Pianta la canna attorno ai bordi del lago, in modo che le rondini possano atterrare su di loro.

  2. Incoraggia le rondini a fare nidi posizionando le casse degli uccelli in alto sugli alberi per attirare i martins viola e le rondini. Nei fienili, posizionare le scatole in cui le pareti interne incontrano il soffitto.

  3. Metti le piume su un tavolo per uccelli sollevato per consentire alle rondini di catturarle senza il rischio di predazione. Utilizzeranno le piume come materiale di nidificazione.


  4. Fornire semi e bacche per le rondini da mangiare nei primi mesi di primavera. Questo è il periodo dell'anno in cui questi uccelli migrano verso nord, anche se in quel periodo la disponibilità di insetti è inferiore a causa delle basse temperature.

Cosa ti serve

  • alberi
  • Canas
  • Scatola di uccelli
  • Tavolo degli uccelli
  • piume
  • semi
  • frutti di bosco