Contenuto
Alla fine i guanti da festa sono difficili da trovare, ma stanno tornando alla moda e sono perfetti per molte occasioni. Indossa i tuoi guanti durante matrimoni, feste e cene. Completano un abito da sera o un gala. Anche i guanti da festa vanno bene con un cappotto raffinato. Inoltre, puoi facilmente creare il tuo paio di guanti chic di qualsiasi dimensione e materiale. I guanti possono anche tenerti caldo ed elegante durante i mesi più freddi dell'anno
indicazioni
I guanti da festa sono accessori eleganti che ti terranno al caldo nelle giornate fredde (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)-
Scegli il tessuto. Assicurati che sia elegante ma elastico. Il reddito può essere una buona opzione, ma la lycra è un'opzione migliore.
-
Scegli il colore. Il nero o il bianco possono abbinare tutto ciò che hai o combinare i guanti con il vestito.
-
Acquista un elastico per cuciture che si abbini al tessuto del guanto.
-
Piega il tessuto con i lati destro insieme. Mettilo su un vecchio giornale o sul foglio di carta. Se si utilizza il giornale, potrebbe essere necessario mettere un pezzo di carta tra esso e il tessuto, in modo da non macchiare.
-
Estendi tutta la mano e braccia giù, il più possibile disteso, sopra il pezzo di giornale o di carta. Estendi le dita tranne il pollice, altrimenti ci sarà molto spazio tra la curva e il pollice.
-
Usa un pennarello indelebile per disegnare dall'esterno del gomito al polso, lasciando 1 cm di spazio in più tra il braccio e lo stampo, per realizzare una manica lunga. Continua a lavorare intorno alle dita, disegnando uno spazio in più 1 cm sopra la punta di ciascuna delle tue dita. Contorno passando il pollice, all'interno del gomito.
-
Taglia lo stampo
-
Cucire dalla fine del foro nel mezzo del braccio. Per i guanti corti, cuci l'apertura fino a 2,5 cm sotto la mano. Cucire un fodero su di esso, abbassare 1 cm e poi cucire di nuovo.
-
Riallinea la cucitura del braccio o del polso e continua a cucire intorno alle dita. Fai dei piccoli pezzi dal bordo ai punti attorno a ogni dito, prima di accendere il guanto. Posizionare i ritagli della base, della punta e del fondo delle dita ogni 3,5 cm.
-
Taglia vicino ai punti. Ciò contribuirà a modellare gli spazi delle dita quando indosserai i guanti. Fai un overlock con la macchina da cucire o il filo di nylon.
-
Metti la fascia elastica sul bordo del guanto, sotto il bordo del bordo. Cucirlo per la maniglia, tirandolo leggermente. Allacciare l'elastico e cucire quello che manca.
avvertimento
- Mai disegnare un dritto su e giù o attraversare la muffa. Dovresti tagliarlo ad angolo, leggermente verso l'orizzontale o verso la verticale.
Cosa ti serve
- tessuto
- Elastico per cucire
- Giornale o carta da stampo
- Pennarello indelebile
- forbici
- Macchina da cucire o ago
- Filo di nylon
- chiodini