Contenuto
Un recital di balletto è un evento da valorizzare nella vita di ogni giovane. L'evento è il culmine di mesi o addirittura anni di formazione e consente ai ballerini di mostrare il loro talento a familiari, amici e vicini di casa. L'invito che viene inviato ai partecipanti può diventare un ricordo che il danzatore o il ballerino faranno tesoro per gli anni a venire. Un invito al balletto debitamente redatto dovrebbe includere il nome del ballerino, dei ballerini o del gruppo, insieme ai dettagli relativi all'evento stesso.
indicazioni
Un recital di balletto può creare ricordi che dureranno una vita. (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Usa una dicitura colorata per iniziare l'invito per dipingere un'immagine nella mente del destinatario dell'evento. Utilizza termini come "speciale" e "indimenticabile". Appropriatamente includono termini di balletto come "pirouette" e "tour de force" per aggiungere effetto.
-
Estendi un invito al destinatario. Dichiara di essere invitato a partecipare all'evento. Assicurati di elencare per nome chi sta dando il recital, sia esso un individuo o un intero gruppo di ballerini.
-
Elencare le informazioni di base nell'invito. Mostra la data e l'ora in cui si terrà il recital del balletto e il nome della sede. Includi l'indirizzo fisico, in modo che gli ospiti possano trovarlo utilizzando il tuo dispositivo GPS o una mappa di un sito internet se la posizione non è nelle vicinanze. Potresti aggiungere una piccola mappa se c'è spazio nella pagina.
-
Inserisci un indirizzo, un indirizzo email o un numero di telefono in modo che il destinatario possa inviare la tua risposta.
suggerimenti
- Considera di includere una foto del partecipante o del gruppo di ballo nell'invito.