Come regolare i peli delle sopracciglia

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 4 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
TUTTO SULLE MIE SOPRACCIGLIA | Depilazione, tinta, make up | My Beauty Fair
Video: TUTTO SULLE MIE SOPRACCIGLIA | Depilazione, tinta, make up | My Beauty Fair

Contenuto

È importante mantenere il contatto visivo con gli altri. Sfortunatamente, questo può essere un compito difficile per alcune persone se si distraggono guardando due sopracciglia pelose per attirare l'attenzione. Non essere quella persona con le sopracciglia fuori controllo. C'è un modo semplice per regolare e mantenere le sopracciglia in modo che tutta l'attenzione sia data esclusivamente a te.

Passo 1

Rimuovi i peli in eccesso dal sopracciglio con una pinzetta.Rimuovi quelli sotto la linea naturale delle sopracciglia, ma non tirare quelli in alto. Se si tratta di un sopracciglio molto spesso, puoi perfezionarlo rimuovendo un'intera riga dal fondo. Se trovi questo passaggio troppo doloroso, applica del ghiaccio.


Passo 2

Spazzola tutti i capelli usando il pettine. Fai in modo che ogni capello si estenda alla sua lunghezza massima.

Passaggio 3

Taglia con cura le estremità dei capelli troppo lunghe usando le forbici per sopracciglia. Inizia tagliando il meno possibile e poi taglia di più se necessario.

Passaggio 4

Peli tagliati a mano. Spazzola di nuovo le sopracciglia con il pennello. Questa volta dovresti spazzolarlo dall'interno verso l'esterno.

Passaggio 5

Guarda le sopracciglia in uno specchio. Se pensi che siano ancora pelosi, ripeti i passaggi che ritieni ti aiuteranno a raggiungere la perfezione.