Come differenziare un falso orologio Casio

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Come riconoscere un orologio falso!!!
Video: Come riconoscere un orologio falso!!!

Contenuto

Casio produce alcuni degli orologi più famosi al mondo. A causa della loro popolarità, gli orologi Casio falsi sono diventati un luogo comune negli ultimi anni. Mentre gli orologi originali sono noti per la loro durata e longevità, una copia si consumerà rapidamente a causa della mancanza di qualità. Se stai cercando un nuovo orologio Casio da acquistare, è una buona idea sapere cosa cercare negli articoli originali.

Passo 1

Guarda se "Casio" appare sul quadrante dell'orologio. Molte repliche metteranno nomi come G-Shock o Pathfinder sull'orologio, ma non metteranno il nome Casio.

Passo 2

Controlla il numero del modello sul retro dell'orologio e sul retro della cassa in cui è arrivato. Alcuni orologi non avranno il numero di modello, ma quelli autentici sì.

Passaggio 3

Acquista l'orologio Casio in un luogo rispettabile. I negozi Internet e eBay sono luoghi comuni in cui vengono venduti quelli falsi. La possibilità di acquistare un orologio legittimo in un grande magazzino è molto maggiore e molto probabilmente garantiranno l'autenticità del prodotto.