Come pulire la resina per tubi d'acciaio

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come pulire la resina per tubi d'acciaio - Articoli
Come pulire la resina per tubi d'acciaio - Articoli

Contenuto

Il tubo d'acciaio è uno dei tanti modi per fumare tabacco. Tutti i tabacchi hanno profumi diversi e anche diversi tipi di resina, che è una sostanza appiccicosa che rimane nella forcella dopo aver fumato. Può variare di colore, dal nero al marrone e quando si indurisce, può diventare difficile da rimuovere. Avrai bisogno di alcuni ingredienti di base per pulire la resina dal tuo tubo: alcuni dovrebbero essere acquistati, ma niente di troppo costoso.


indicazioni

I tubi di acciaio sono solo uno dei tanti modi per fumare tabacco (Immagine di pipa e tabacco di Richard Seeney da Fotolia.com)
  1. Indossare i guanti e rimuovere il tubo.

  2. Metti il ​​sale sul gambo e sul gambo del tubo; funzionerà come un esfoliante.

  3. Metti una quantità generosa di alcol nel sacchetto di plastica - abbastanza per immergere il tubo. Quindi posizionare il tubo all'interno del sacchetto; l'alcol inizierà ad ammorbidire la resina.

  4. Agita vigorosamente il sacchetto di plastica per 3-5 minuti. Quindi scartare l'alcool e sciacquare il tubo con acqua calda. Ripeti i passaggi da due a quattro due volte per eliminare più resina possibile.

  5. Prendi il pennello e passa attraverso il tubo - dentro e fuori - per rimuovere la resina rimanente. Risciacquare il pennello con acqua calda dopo ogni passaggio.


  6. Utilizzare i tamponi per pulire il lato interno del tubo ed eliminare la punta di resina. Non essere economico e utilizzare tutti i tamponi necessari.

suggerimenti

  • Se non vuoi scuotere il sacchetto di plastica, lascialo riposare da un giorno all'altro. Al mattino, sciacquare il tubo con acqua calda e procedere con il processo di pulizia.

avvertimento

  • L'uso di un tubo per fumare diverso dal tabacco è illegale.

Cosa ti serve

  • Sale marino raffinato
  • alcool
  • Sacchetto di plastica
  • spazzola
  • guanti
  • tamponi