Come riparare i torrent che si fermano al 99%

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 28 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Peppa Pig Italiano - l’ospite francese - Collezione Italiano - Cartoni Animati
Video: Peppa Pig Italiano - l’ospite francese - Collezione Italiano - Cartoni Animati

Contenuto

Ogni torrent viene scaricato sul computer parte per parte. Una volta completato il download, le parti formano un tutto, che non sarà mai raggiunto se il download non viene completato. I torrent bloccati con il 99% di completamento possono essere estremamente frustranti, poiché alcuni possono richiedere giorni per essere scaricati fino a quel punto, senza essere completati in seguito. Una delle cause di questo problema è quando le parti finali del torrent semplicemente non sono disponibili.

Come riparare i torrent che si fermano al 99%

Passo 1

Attendi qualche giorno e ricontrolla. I torrent vengono scaricati in parte da altri peer. Se il torrent che stai scaricando non ha molte parti inviate, sarà più difficile trovare qualcuno che abbia l'1% di cui hai bisogno. Lascia l'applicazione in esecuzione durante la notte o più a lungo, se necessario, per completare il download.


Passo 2

Disabilita la modalità DMZ nella pagina di configurazione del tuo router. Abilitare questa opzione può paralizzare l'ultimo pacchetto di informazioni, il che può far fallire il download al controllo hash. Il controllo hash è un modo per il tuo software di confermare che il file che stai scaricando corrisponde all'originale. Se il controllo hash fallisce, l'ultima parte del file di download non finirà mai di scaricarsi.

Passaggio 3

Collega il computer direttamente a Internet, bypassando completamente il router. Questo lascia il router fuori dall'equazione ed elimina il problema del controllo hash. Se il router è collegato al modem, attiva la modalità bridge "Centro connessioni di rete e condivisione". Fare clic su "Modifica impostazioni adattatore", fare clic con il tasto destro e scegliere il collegamento "Collegamenti bridge". Assicurati che il firewall di Windows sia abilitato e che il tuo sistema operativo sia completamente aggiornato tramite Windows Update. Digita "Firewall" nel menu "Start" e fai clic su "Verifica stato firewall". Tutte le reti devono essere verdi, non rosse e mostrare "On" per lo stato del firewall.