Crea un trucco a 10 passaggi

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
COME IMPARARE A TRUCCARSI STEP BY STEP | IL MIO MAKEUP PREFERITO PER TUTTI I GIORNI! | Adriana Spink
Video: COME IMPARARE A TRUCCARSI STEP BY STEP | IL MIO MAKEUP PREFERITO PER TUTTI I GIORNI! | Adriana Spink

Contenuto

introduzione

È facile godersi il bellissimo trucco sulle riviste. Quello che potrebbe non essere così facile è ottenere lo stesso risultato a casa. A differenza dei modelli di riviste, la maggior parte di noi non dispone dei servizi di un truccatore professionista a nostra disposizione, quindi il compito di realizzare un trucco perfetto può sembrare un po 'spaventoso. Abbiamo chiesto a Sharon Gault, una truccatrice professionista con oltre 20 anni di esperienza, di condividere i suoi segreti. Ha diviso il compito in dieci semplici passaggi. Adesso chiunque può fare anche un trucco impeccabile.


Richiedi Media / Reuben Steinberg Salva

Passaggio 1: idratazione della pelle

Idratare la pelle è un passo semplice ma molto importante. Ti dà una pelle liscia e liscia, che è l'ideale per fare il trucco. In primo luogo, spruzzare la pelle pulita con acqua o un fissativo spray e quindi applicare idratante a volontà.

Richiedi Media / Reuben Steinberg Salva

Step 2: Primer

Utilizzare un primer per preparare la pelle per il correttore e la base. Applicalo su viso e collo. Con un primer, il trucco migliora e dura più a lungo. I primer possono anche aiutare a minimizzare i pori.

Richiedi Media / Reuben Steinberg Salva

Passaggio 3: correttivo

Utilizzare il correttore per coprire le aree della pelle con problemi quali arrossamenti, imperfezioni o imperfezioni. Applicare sulla pelle dove è necessario. I correttivi sono disponibili in diverse tonalità. In questo caso, Gault utilizza un correttore giallo per mascherare le aree rosse sulla faccia del modello.


Richiedi Media / Reuben Steinberg Salva

Step 4: Base

Ora che la pelle è idratata e pronta, è il momento di applicare le fondamenta. Scegli un colore che sia il più vicino possibile al tuo tono naturale della pelle. Applicalo sul viso e mescolalo al collo. Puoi creare dei livelli per unificare il tuo viso, ma assicurati che sia ben applicato e ben miscelato. Vorrete che sia invisibile ad occhio nudo. L'idea è di creare una finitura con perfetto equilibrio.

Richiedi Media / Reuben Steinberg Salva

Step 5: Contour - illuminatore e crema solare

L'uso dell'illuminatore e dell'abbronzatura aiuta a delineare il viso per creare forma e definizione. Il conciatore dovrebbe avere un colore caldo, che è un po 'più scuro del tono della pelle naturale. L'illuminatore è più luminoso. Metti la lozione abbronzante sotto la mela del viso e continua lungo l'attaccatura dei capelli. Quindi applicare l'illuminatore bene sullo zigomo. Avrai meravigliosi zigomi. Puoi anche aiutare a mettere la mascella mettendo la lozione solare appena sotto il mento. Indipendentemente dalla funzione che scegli, sii sottile. Non esagerare con l'abbronzatura.


Richiedi Media / Reuben Steinberg Salva

Passaggio 6: arrossire

Il rossore gli conferisce una bella luce rosata. Mentre stai sorridendo, applica arrossire sugli zigomi verso l'attaccatura dei capelli. Come con tutto, non vorrai alcun difetto visibile sul trucco. Mescolare accuratamente Evitare di applicare il rossore sotto lo zigomo. O non sembrerà naturale.

Richiedi Media / Reuben Steinberg Salva

Step 7: Sopracciglio

Questa potrebbe essere una nuova tecnica per te, ma mettere le sopracciglia davvero fa risaltare i tuoi occhi. Qui, Gault usa una matita che ha un tono leggermente più chiaro rispetto al sopracciglio. Questo aiuta a rendere il colore degli occhi più vivace e migliora i toni più chiari dei capelli della modella. Segui la forma naturale del sopracciglio e riempilo. Evitare colori molto scuri o appariscenti. Vuoi solo evidenziare la tua naturale linea di sopracciglia.

Richiedi Media / Reuben Steinberg Salva

Step 8: Eyes - Shadow e eyeliner

Il prossimo passo è grande: gli occhi. In questa fase applicherete ombra, eyeliner e mascara. Il trucco è rendere gli occhi il punto focale del tuo viso. Per un aspetto naturale, ti consigliamo di utilizzare toni neutri come la terra marrone. Inizia con l'ombra. Applicare un marrone chiaro su tutta la palpebra e la piega dell'occhio. Quindi utilizzare un marrone più scuro lungo la palpebra e la piega. Inizia dall'angolo esterno dell'occhio e lavora l'ombra lungo la piega e la palpebra. Questo creerà profondità e allungherà l'occhio. Anche in questo caso, assicurati che l'ombra sia ben miscelata in modo che non siano visibili linee visibili. Quindi passare l'eyeliner sulla palpebra lungo le ciglia. Applicare dall'esterno all'interno. Assicurati di smussare la linea dopo l'applicazione.

Richiedi Media / Reuben Steinberg Salva

Continua dal punto 8: Occhi - mascara

Ora che i tuoi occhi hanno profondità, è il momento di farli risaltare con il mascara. Se hai un piegaciglia, usalo sulle ciglia prima di applicare il mascara. Quando lo metti, assicurati di coprire e separare ogni ciglia. Utilizzare un applicatore di mascara pulito e privo di ciuffi.

Richiedi Media / Reuben Steinberg Salva

Step 9: Labbra

Per completare questo look naturale, finisci con le labbra. Per un look diurno, scegli un tono neutro. In primo luogo, utilizzare una matita per allineare le labbra. Questo creerà la forma delle tue labbra. Quindi applicare uno strato di rossetto e finire con una lucentezza dello stesso colore. È meglio usare un pennello per applicare il rossetto, in modo da avere più controllo.

Richiedi Media / Reuben Steinberg Salva

Step 10: Dal giorno alla notte

Il passaggio finale è la transizione dal trucco diurno a qualcosa di più glamour per la notte. Può sembrare un aspetto completamente nuovo, ma in realtà sono solo tre semplici passaggi. In primo luogo, mettere più arrossire. Quindi applica l'eyeliner liquido nero agli occhi più drammatici. Infine, indossa un classico rossetto rosso. Con alcuni articoli che puoi portare nella tua borsa, puoi passare rapidamente dal giorno alla notte.