Come trasferire tutto da un vecchio iPhone a uno nuovo

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Ecco come TRASFERIRE dati dal VECCHIO al NUOVO iPhone
Video: Ecco come TRASFERIRE dati dal VECCHIO al NUOVO iPhone

Contenuto

L'iPhone, lo smartphone di Apple, come la maggior parte dell'elettronica, viene costantemente aggiornato tramite aggiornamenti hardware e firmware. Pertanto, è comune per gli utenti acquistare un nuovo modello, essendo costretti a trasferire qualsiasi cosa dal vecchio dispositivo al nuovo acquistato. L'iPhone è integrato con iTunes in modo da poter trasferire facilmente download, impostazioni, musica e tutto da un dispositivo all'altro.


indicazioni

Dal 2007, Apple ha rilasciato un nuovo modello di iPhone all'anno (Notizie di Daniel Barry / Getty Images / Getty Images)
  1. Collega il vecchio iPhone al computer utilizzando il cavo USB in dotazione con il dispositivo e fai doppio clic sull'icona di iTunes per aprire il programma.

  2. Sotto il menu "Dispositivi" in iTunes, fai clic con il pulsante destro del mouse su "iPhone" e seleziona "Backup" dal nuovo menu visualizzato. ITunes ora creerà un backup del tuo vecchio iPhone.

  3. Fai clic sul pulsante "Rimuovi" a destra dell'iPhone e disconnetti il ​​dispositivo dal computer. Quindi collega il nuovo iPhone utilizzando il cavo USB in dotazione.

  4. Fai clic su "Ripristina dal backup" dopo che iTunes ha rilevato il tuo nuovo iPhone. Attendi qualche minuto finché tutte le informazioni non vengono passate al telefono. Non appena si riavvia, tutto sul tuo vecchio dispositivo sarà ora sul tuo nuovo iPhone.


Cosa ti serve

  • Cavo di connessione USB per iPhone