Come energizzare l'acqua con un cristallo di quarzo

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come energizzare l'acqua con un cristallo di quarzo - Articoli
Come energizzare l'acqua con un cristallo di quarzo - Articoli

Contenuto

Pietre di quarzo o cristalli sono riconosciuti per il loro uso nella decorazione di vari oggetti, come orologi e gioielli. Ma possono anche essere usati per infondere acqua con ioni negativi, rendendola più sana per il consumo. A tale scopo possono essere utilizzate diverse specie di minerali, tra cui quarzo bianco, rosa, ametista o citrino.


indicazioni

I cristalli di quarzo possono essere utilizzati per energizzare l'acqua, rendendola più sana (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Riempire un contenitore di vetro con acqua che è stata filtrata o distillata per renderla più pura. L'acqua del rubinetto contiene residui di minerali e sostanze chimiche che possono reagire con il cristallo di quarzo.

  2. Lavare un cristallo di quarzo in acqua calda, poiché temperature estreme possono danneggiare la pietra. Dopo il lavaggio, lasciare asciugare.

  3. Aggiungi il cristallo all'acqua e lascialo immerso per 8-12 ore. Durante questo periodo, puoi lasciare il contenitore direttamente sul sole o sulla luce lunare per energizzare ulteriormente. Assicurati di coprire bene il vetro per evitare la contaminazione da polvere, sporco o insetti. Se il contenitore non ha un coperchio, coprirlo con carta pergamena.


  4. È possibile intensificare il processo che coinvolge la nave con sei altri cristalli di quarzo. Respireranno ancora di più l'acqua. Assicurati di appoggiare i bordi delle pietre contro il vetro.

  5. Dopo 12 ore, versare l'acqua dal bicchiere in un altro contenitore. Ora puoi gustare la tua acqua energizzata. Ripeti il ​​processo quando vuoi, usando un contenitore pulito.

suggerimenti

  • Se le condizioni meteorologiche non consentono alla nave di essere esposta direttamente alla luce solare o alle lune, basta lasciarla vicino a una finestra che riceve luce diretta.

avvertimento

  • Ottieni il tuo cristallo in un fornitore affidabile, dal momento che le pietre contenenti rame o piombo non sono consigliate per questo scopo.

Cosa ti serve

  • Contenitore di vetro
  • acqua
  • Quarzo di cristallo