Come assicurarsi che una borsetta Balenciaga sia autentica

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come riconoscere una LOUIS VUITTON ORIGINALE!!!
Video: Come riconoscere una LOUIS VUITTON ORIGINALE!!!

Contenuto

Le borse Balenciaga sono alcune delle migliori borse del mondo della moda. Con il suo design unico, materiali di qualità e cuciture perfette, sono desiderati dalle donne di tutto il mondo. Quindi, non sorprende che ci siano molte repliche di Balenciaga. Tuttavia, non farti ingannare da qualcuno che cerca di venderti una borsa falsa. Ecco alcuni consigli per garantire che una borsetta Balenciaga sia autentica.


indicazioni

Guarda attentamente la borsa prima di acquistarla (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)
  1. Ispezionare la cucitura La Balenciaga è un marchio di grande qualità e non ha mai una cucitura scarsa o lavorata all'uncinetto. Se i punti sono sciolti, storti o irregolari, è probabile che la borsa sia falsa.

  2. Guarda le parti metalliche della borsa. Le borse Balenciaga utilizzano solo lampo lampo, quindi la parte inferiore della cerniera dovrebbe avere l'incisione "Lampo". Il carattere dovrebbe essere in corsivo.

  3. Guarda attentamente la pelle della borsa. Tutte le borse Balenciaga sono realizzate in pelle di capra che in genere ha rimosso i peli. Poiché la qualità di questo processo varia da busta a busta, nessuna è uguale a un'altra, ma la pelle di tutti è flessibile, morbida e di alta qualità. Se la borsa in questione non è morbida ed elastica, e se la pelle è dura e molto liscia, è una replica.


  4. Trova il nome Balenciaga inciso nella borsa. Sarà su un piatto di metallo o di cuoio. Guarda le foto di un borsellino autentico da avere con cosa confrontare.

  5. Esaminare le nappe. Sono fatti dalla stessa pelle della borsa, quindi dovrebbero essere flessibili e morbidi. Se sono duri e lucenti, l'oggetto è una replica. Ogni cerniera Balenciaga dovrebbe avere una nappa.

  6. Esaminare le maniglie della borsa. Le alette di una Balenciaga sono tessute con pelle di capra. L'azienda si riferisce al cinturino in pelle come "pelle scamosciata" perché sembra anche in pelle scamosciata. Se la borsa che stai pensando di acquistare ha maniglie che sembrano essere state lucidate o ricoperte da qualcosa, non è un Balenciaga autentico.

  7. Prendi il tempo necessario per confrontare le foto della borsa in vendita con le foto dell'originale Balenciaga. Se noti qualche aspetto insolito, non comprarlo.


suggerimenti

  • Se vuoi essere sicuro di acquistare un Balenciaga originale, cerca rivenditori autorizzati.

avvertimento

  • Stai lontano dai venditori ambulanti. Le borse che vendono sono di sicuro delle repliche.

Cosa ti serve

  • Familiarità con le autentiche borse Balenciaga
  • Foto della borsa che è in vendita