Come scrivere lettere di campagna da inviare agli elettori

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
La notte di Pasquino / Nino Manfredi, 2003, regia di Luigi Magni | TUaROMA TV
Video: La notte di Pasquino / Nino Manfredi, 2003, regia di Luigi Magni | TUaROMA TV

Contenuto

Quando si scrive una lettera di campagna che verrà inviata agli elettori, un politico dovrebbe descrivere brevemente perché è il miglior candidato per la posizione. La lettera dovrebbe essere breve e pertinente e dovrebbe indirizzare i lettori a saperne di più (sul sito web o sull'ufficio del candidato). A seconda del profilo di posizione, molti elettori non conoscevano il candidato. La lettera dà al politico la possibilità di presentarsi.


indicazioni

La posta diretta è una buona tecnica per le campagne a basso budget (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Includi una foto. Una piccola foto stampata su carta intestata e l'indirizzo di ritorno è un modo efficace per personalizzarlo. Gli elettori vogliono vedere per chi votano e la foto aiuterà a costruire una connessione con il candidato. Seleziona una foto in cui il candidato sorride e sembra sicuro.

  2. Presenta il candidato. Sii professionale e positivo nella presentazione. Indicare l'educazione del candidato, compresa la formazione e le esperienze rilevanti. Spiega perché il candidato ha scelto di competere per questa posizione.

  3. Includi la piattaforma di base. La piattaforma è un elenco di promesse o iniziative che il candidato afferma che renderà applicabile se eletto. Se le iniziative non sono dirette, includi un breve riassunto del perché questo è un buon cambiamento per la comunità.


  4. Chiedi i voti. Basta chiedere alle persone di votare per questo candidato. Sembra semplice, e lo è. Forse è per questo che molti candidati perdono questo fattore. Usa un linguaggio gentile che non sia impegnativo e non implorare. Ad esempio, "Se supporti le politiche che voglio iniziare e credimi di essere il miglior candidato, chiedo il tuo voto l'8 novembre."

  5. Ringrazia gli elettori per il loro tempo e attenzione. Chiudi la lettera ringraziandoli per averlo letto. Includere informazioni sull'ufficio del candidato e incoraggiare gli elettori a fare ulteriori ricerche e porre domande. Fornire agli elettori informazioni pertinenti: numeri di telefono, siti Web, e-mail e indirizzo.

  6. Firma la lettera a mano. Una vera firma aggiunge un tocco personale e fa sembrare la partita meno salata.