Come preparare le medicazioni a portata di mano

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 21 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
ORGANIZZAZIONE FASCIATOIO | L’indispensabile da avere con l’arrivo di un bimbo!
Video: ORGANIZZAZIONE FASCIATOIO | L’indispensabile da avere con l’arrivo di un bimbo!

Contenuto

I tagli sulla punta delle dita sono generalmente difficili da coprire e proteggere dalle infezioni con le normali medicazioni. Le bende adatte per la punta delle dita hanno un tampone allungato e nastri adesivi a forma di farfalla, che facilitano la protezione contro sfregamenti e batteri. La maggior parte delle medicazioni per le dita sono realizzate in stoffa o tessuto flessibile. Flessibilità e forma consentono loro di modellarsi su dita e mani, se necessario. Queste medicazioni si possono trovare nelle farmacie e nei supermercati.

Passo 1

Lava la ferita con acqua e sapone. Quindi utilizzare un pezzo di cotone per applicare alcol e perossido di idrogeno per eliminare i batteri dalla ferita. Applicare un po 'di gel battericida sulla medicazione.

Passo 2

Posiziona il taglio sul gel. La medicazione deve essere posizionata con la parte lunga del tampone nella stessa direzione del dito. Quindi, usando l'altra mano, avvolgi metà della benda attorno al dito. Strizzalo e allungalo in modo che si attacchi.


Passaggio 3

Metti un po 'di gel battericida sulla garza o sul cotone e posizionalo al centro della medicazione se sanguina. Posiziona la ferita a livello della garza o del cotone. Con l'altra mano, avvolgi la benda attorno al dito.

Passaggio 4

Assicurati di lasciare le medicazioni ferme, soprattutto se hai messo del cotone o una garza, altrimenti cadranno. Strizza le estremità della medicazione e allungale per eliminare le pieghe, assicurandoti così che l'acqua non vi rimanga intrappolata.