Qual è la formula di Nutramigen?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Qual è la formula di Nutramigen? - Articoli
Qual è la formula di Nutramigen? - Articoli

Contenuto

Nutramigen è una formula infantile ipoallergenica prodotta dalla società americana Enfamil. Sebbene la maggior parte dei bambini tolleri formule per lattanti standard, il prodotto è un'opzione per i bambini con allergie e intolleranze significative. La formula di Nutramigen è nutrizionalmente simile alle altre formule, ma dovrebbe essere utilizzata solo sotto il consiglio del pediatra.


Nutramigen è una formula infantile ipoallergenica (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

tipi

Esistono due tipi di formula: Nutramigen e Nutramigen AA. Il primo è elementare e tollerato da molti bambini con allergie e intolleranze. Invece di basarsi su latte o proteine ​​di soia, come le formule tipiche, Nutramigen AA si basa su aminoacidi. Questo lo rende un'opzione per i bambini con più allergie gravi.

funzione

Nutramigen e Nutramigen AA sono utilizzati per i bambini che hanno intolleranza al lattosio o proteine ​​di soia. Entrambe le formule possono essere utilizzate dopo il primo anno, se necessario, come fonte primaria o secondaria di nutrizione.

carattere

Nutramigen e Nutramigen AA sono disponibili sotto forma di polvere. Il primo può anche essere comprato pronto da bere. Il Nutramigen AA viene miscelato in modo diverso dalle formule per lattanti convenzionali alla velocità di 1 cucchiaio in polvere per 30 ml di acqua.


effetti

Le formule di Nutramigen non sono necessarie o appropriate per tutti i bambini. Se il tuo bambino ha allergie, crampi o altre condizioni, Nutramigen può alleviare i sintomi entro pochi giorni. Usalo per almeno due settimane per vedere i risultati.

considerazioni

Le formule di Nutramigen non hanno l'odore, l'aspetto o il sapore di quei lattanti tipici. I bambini possono essere resistenti o riluttanti a causa di ciò, ma si adatteranno rapidamente.