Contenuto
Fare un asilo nido per un pappagallo è qualcosa tra una casa e una gabbia. È una versione più grande - più larga e più alta - di una gabbia standard. Il trucco per creare un vivaio di successo per un pappagallo è usare la rete metallica appropriata e un pannello del pavimento in plastica dura per evitare che l'uccello scavi nel terreno. La rete metallica è importante perché i pappagalli di solito rimangono in contatto con le persone e i pannelli del pavimento impediscono anche ai roditori di scavare sotto la gabbia e strisciare all'interno.
Passo 1
Costruisci la cornice. Chiedere a un assistente di tenere una struttura in rete metallica - spessore 2 mm con maglia quadrata 25 mm - in piedi su un pavimento di cemento. Assicurati di essere alto 1,2 m. Posizionare il palo in linea contro un'estremità di 1,2 m. Chiedi al tuo assistente di tenere i pezzi di materiale.
Passo 2
Salda il palo alla rete. Riscaldare una torcia per saldatura. Strofina il filo di saldatura sulla punta della saldatura. Pulisci la punta con una spugna bagnata. Tenere la pistola per saldatura sopra la rete metallica. Posizionare la punta del filo di saldatura sulla struttura a rete per saldare il telaio al palo. Continua per tutta la lunghezza del palo.
Passaggio 3
Costruisci il resto del tabellone nello stesso modo. Ti ritroverai con un vivaio tridimensionale di 90 cm per 1,2 m.
Passaggio 4
Realizza una porta in rete metallica. Con la pinza tagliare - al centro - un'apertura di 60 cm di larghezza per 90 cm di altezza su un lato. Rimuovi questo pezzo di rete metallica e usa una smerigliatrice per levigare ogni bordo. Disattiva tutti i frammenti sulla lavagna. Sostituisci quella parte, con due cerniere in ottone sul lato sinistro. Attacca due catenelle con piccoli lucchetti sul lato opposto. Metti le chiavi su un pezzo di corda e appendile alla porta in modo che non si perdano.
Passaggio 5
Misurare e tagliare un tetto e un pavimento di plastica dura di 3 mm di spessore di 90 cm per 1,2 m. Fissare il soffitto e il pavimento con staffe e viti da 9 mm. Collegare un ramo di 2,5 cm di spessore a un filo fino al tetto in modo che penda all'interno del vivaio, se lo si desidera.