Come scaldare i gusci d'uovo rotti nel microonde per nutrire gli uccelli

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come scaldare i gusci d'uovo rotti nel microonde per nutrire gli uccelli - Articoli
Come scaldare i gusci d'uovo rotti nel microonde per nutrire gli uccelli - Articoli

Contenuto

Se dare o meno la corteccia agli uccelli è una questione controversa tra i proprietari di uccelli. Alcuni credono che non sia necessario, altri dicono che fornisce importanti nutrienti che gli uccelli normalmente otterrebbero nel loro habitat naturale. Se decidi di nutrire i tuoi uccelli di cortecce, non è necessario spendere fortune con i prodotti del negozio di animali domestici. I gusci d'uovo schiacciati sono un ottimo alimento per i tuoi uccelli e bastano pochi minuti per prepararli.


indicazioni

Egg Peel è un sostituto della ghiaia economico (immagine di uova di Maria Brzostowska da Fotolia.com)
  1. Colleziona le conchiglie. Puoi usare piccole quantità, ma è più facile usare le conchiglie di dieci o più uova e creare una porzione più grande. I gusci delle uova di pollo funzionano molto bene.

  2. Lavare le bucce Assicurarsi che non vi siano residui di uovo nelle bucce e quindi asciugarli leggermente con un tovagliolo di carta.

  3. Metti le bucce in un recipiente per microonde. Se stai preparando una grande quantità, puoi scegliere di mettere metà delle bucce nella ciotola e fare un'altra porzione in seguito.

  4. Riscaldare le bucce nel microonde, 30 secondi alla volta. Ogni 30 secondi, controlla i gusci per vedere se si sono asciugati. Quando saranno pronti, saranno asciutti e facili da sbriciolare. Il tempo nel microonde varia a seconda della temperatura del forno, ma dovrebbe richiedere solo due o tre minuti per porzione.


  5. Schiaccia la corteccia Assicurati che siano il più accartocciati possibile in modo che i tuoi uccelli possano digerirli facilmente.

    Alcuni proprietari di uccelli credono che gli uccelli selvatici ricevano importanti nutrienti dalle cortecce (piccione uccello immagine di uccello selvatico da Pali A da Fotolia.com)

suggerimenti

  • Puoi mescolare le uova con altri tipi di ghiaia, come gusci di ostriche.
  • Offri ai tuoi uccelli della ghiaia ogni volta che li dai da mangiare. È più facilmente digeribile se ingerito con altri alimenti.

avvertimento

  • Fai attenzione al tuo uccello quando introduci la ghiaia nella tua dieta. Se sembra malato o reagisce male alla sostanza, può avere un problema digestivo nascosto.

Cosa ti serve

  • Gusci d'uovo
  • Asciugamano di carta
  • Ciotola per microonde
  • microonda