Come rimuovere pop ribattini

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Three ways to remove the rivets
Video: Three ways to remove the rivets

Contenuto

I rivetti Pop sono semplici elementi di fissaggio in metallo, realizzati in acciaio, acciaio inossidabile o alluminio utilizzati per fissare diversi spessori di lamiera d'acciaio o metallo. I rivetti Pop sono facili da forare con un trapano in grado di forare metallo e un trapano. È un compito che richiede solo pochi secondi e le piastre o le piastre che sono state rivettate possono essere nuovamente rivettate o altrimenti attaccate quando viene rimosso il rivetto.


indicazioni

Rivetti pop rivettati con metallo (Http://www.dansdata.com/io030.htm)
  1. Selezionare un trapano in grado di perforare il metallo di una dimensione sufficientemente grande da separare la testa del rivetto dal resto. Ad esempio, se il diametro del rivetto è di 3 mm, una punta da trapano da 5 mm sarà abbastanza grande da rimuovere la testa del rivetto.

  2. Posizionare la punta del trapano in un trapano e fissare l'anello intorno alla punta del trapano.

  3. Posizionare la punta del trapano al centro della testa del rivetto e iniziare la foratura. Quando la testa si separa dal resto del rivetto, interrompere la perforazione. La profondità totale di foratura sarà compresa tra 1,5 mm e 1,75 mm massimo. Non è necessario perforare il foglio o la piastra metallica in cui è fissato il rivetto per rimuovere la testa da esso. Quando la testa si separa dal resto del rivetto, probabilmente ruota attorno alla punta del trapano.


  4. Spingere il resto del rivetto sull'altro lato della piastra o della piastra metallica in cui è stato inserito il rivetto utilizzando un punteruolo metallico o un set di chiodi e un martello.

Cosa ti serve

  • trapano
  • Drill bit
  • Set di chiodi o punch in metallo
  • martello