Più popolari sfumature di capelli scuri

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Più popolari sfumature di capelli scuri - Articoli
Più popolari sfumature di capelli scuri - Articoli

Contenuto

Anche se ci sono molte sfumature di capelli, marrone o marrone chiaro, è una scelta di colori molto popolare. C'è una grande varietà di sfumature, colori e miglioramenti nella famiglia Moreno, rendendo questa un'opzione versatile per molte persone. Diversi colori del marrone funzionano bene con diverse tonalità di pelle e stili di capelli. Consulta sempre un parrucchiere per scoprire il colore migliore per te.


Sandra Bullock (Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images)

cannella

La cannella è una tonalità più chiara di marrone, solitamente accompagnata da capelli rossi o dorati. Può abbellire la pelle chiara e funziona bene con i capelli ricci e lisci. Se stai acquistando la tintura da sola, cerca parole come "medio", "dorato" e "chiaro" nella descrizione del prodotto.

Emma Stone (Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images)

cioccolato

Il cioccolato ha toni scuri e il colore è tipicamente marrone scuro, vicino alla sfumatura del nero. Può funzionare bene con la pelle scura e la pelle chiara. Può anche essere un buon complemento di lucentezza per capelli lisci. Se stai acquistando la tintura da sola, cerca parole come "cacao", "scuro" e "nero" nella descrizione del prodotto.


Victoria Justice (Larry Busacca / Getty Images Entertainment / Getty Images)

grigio

Le sfumature brunastre con la parola "grigio" di solito hanno più riflessi biondi. Questo colore può essere molto utile per coprire i capelli bianchi o dare più riflessi e definizione per i capelli. Se stai acquistando la tintura da sola, il marrone grigio esiste in sfumature chiare, medie e scure.

Lauren Conrad (Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images)

nocciola

Ci sono molte sfumature popolari di marrone che ricordano la tonalità e il colore di oleaginosa, come noce e castagno. Di solito sono da medio a scuro con sfumature rossastre o diverse di marrone. Se stai acquistando la tintura da sola, cerca parole come "dado", "nocciola" o "marrone" nella descrizione del prodotto.


Beyonce (Eamonn McCormack / Getty Images Entertainment / Getty Images)