Come usare un tavolo da bistrot pieghevole al chiuso

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come scegliere la forma e le dimensioni del tavolo - Interior Design Talks #16
Video: Come scegliere la forma e le dimensioni del tavolo - Interior Design Talks #16

Contenuto

Porta un look parigino o italiano a casa tua mentre usi tavoli da bistrot pieghevoli per decorare. Sono una soluzione ideale in quanto richiedono solo un piccolo spazio per essere conservati quando non sono in uso. Puoi usarli tutto l'anno come accessori permanenti per decorare la casa, e puoi rinvigorire con stile un angolo dimenticato.


indicazioni

Porta il bistrot in casa (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)
  1. Scegli uno stile da tavolo che si adatti alle tue esigenze. I classici hanno una solida base in acciaio, piani rotondi e gambe sottili. Esistono diversi modelli che si allontanano dal tradizionale, quindi puoi scegliere tra rettangolare, quadrato o ovale. Altre opzioni sono il piedistallo, il teak e la superficie in ferro battuto.

  2. Studia la pianta per sapere quali aree possono trarre vantaggio dalle tabelle. Ci deve essere spazio per le persone per sedersi comodamente al tavolo e tirare e tirare le sedie. Una finestra vicina o altra fonte di luce può lasciare lo spazio più invitante per sedersi, mangiare e bere, ma evitare di collocarlo alla luce diretta del sole.

  3. Proteggi il pavimento. Le staffe metalliche possono danneggiare pavimenti, vernici e tappeti in legno. Conserva il pavimento dove hai appoggiato il tavolo con tappeti di bambù, moquette o qualche altra protezione. In alternativa, la gomma può essere posizionata direttamente sui piedi del tavolo e delle sedie.


  4. Crea un'atmosfera francese. Le sedie da caffè in legno o metallo donano un'aria più casual, mentre i cuscini con fleurs-de-lis, a righe, floreali o intrecciati per un look più interno. Appendi una lavagna per scrivere menu e specialità del giorno o liste della spesa. Dipingere un muro in una tonalità di pietra grigia o blu reale. Decorare il tavolo con carrello vicino con tazze, una caffettiera francese, borse caffè, bicchieri e bottiglie di vino. Metti una pila di tessuti francesi arrotolati dentro cesti o secchi.

  5. Illumina l'area attorno al tavolo. Un lampadario o una lampada a sospensione espande le decorazioni sopra la testa, mentre i candelabri con le candele offrono l'atmosfera.

suggerimenti

  • Espandi l'aspetto da bistrot collocando vigne, piante e fiori nell'ambiente o valorizza lo spazio posizionando foto, cartoline o dipinti di Parigi.

Cosa ti serve

  • Tavoli da bistrò pieghevoli
  • sedie
  • Materiali da costruzione
  • tappeti
  • illuminazione
  • Piante (facoltativo)
  • Decorazione (opzionale)