Posso trasformare il materasso della scatola?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Real Talk feat. Shiva
Video: Real Talk feat. Shiva

Contenuto

In generale, dovresti capovolgere un materasso all'inizio di ogni stagione, secondo ApartmentTherapy.com. Mantenendo questa frequenza, sarà girato quattro volte all'anno, aggiungendo anni alla vita del materasso. Questa usanza impedisce alle molle di essere indossate dal peso della stessa persona nella stessa posizione notte dopo notte e aiuterà anche a ventilare il materasso permettendo all'altra parte di aspirare di tanto in tanto. Un materasso da un letto a castello non fa eccezione.


Girare il materasso quattro volte all'anno aiuta a prolungare la sua vita (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Double Side

Per trasformare il materasso di un box bed, è necessario acquistare un modello Double Side. Ciò significa che ci deve essere un cuscino cucito sopra e un altro sotto il materasso. In altre parole, il materasso dovrebbe essere uguale su entrambi i lati.

I modelli che hanno solo il cuscino su un lato, noto come No-Flip, stanno rapidamente sostituendo i materassi Double Side, ma questi esistono ancora.

Trasforma il tuo materasso Double Side una volta al mese per i primi sei mesi di possesso del materasso per evitare l'usura. Dopo di che, dovrebbe essere sufficiente girarlo all'inizio di ogni stagione o anche due volte all'anno.

No-Flip

Non girare un materasso se ha un cuscino solo su un lato. Questo materasso non richiede inversione. I materassi avranno il cuscino cucito solo su un lato, ma l'altro probabilmente sarà fatto di un materiale antiscivolo, sul quale non si dovrebbe dormire.


I materassi prodotti come No-Flip dichiarano di avere una resistenza paragonabile ai materassi convertibili. Richiedono solo di essere ruotati di 180 gradi ogni pochi mesi, piuttosto che essere completamente girati.

Ruota il materasso regolarmente se non può essere capovolto. È più probabile che il modello morbido mostri le impressioni del corpo e diventi scomodo rispetto alle versioni più solide.

svolta

Quando arriva il momento di girare il materasso, non farlo da solo. Ottieni un partner per aiutarti a evitare di danneggiare il materasso, altri oggetti nella stanza o te stesso. I materassi sono pesanti, soprattutto queen-size o più grandi, e sono ingombranti e difficili da spostare.

Inizia tirando il materasso sopra la piattaforma. Con le estremità ora fuori dal letto, sollevare il materasso da un lato e rilasciarlo dall'altro lato. Far scorrere il materasso nella direzione corretta e sostituire la biancheria da letto.