Come ottenere Mewtwo in "Pokemon Stadium 2"

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come ottenere Mewtwo in "Pokemon Stadium 2" - Articoli
Come ottenere Mewtwo in "Pokemon Stadium 2" - Articoli

Contenuto

"Pokemon Stadium 2" è un gioco per Nintendo 64 che consente di utilizzare i Pokémon catturati nei giochi Game Boy per combattere con altri allenatori in un'area tridimensionale. I Pokémon catturati, come Mewtwo, possono essere trasferiti da Game Boy ai giochi Nintendo 64 utilizzando un pacchetto di download. Questo è l'unico modo per aggiungere un Pokémon Mewtwo alla tua squadra, in quanto non è disponibile per essere affittato dal Centro Pokémon di Pokemon Stadium 2.


indicazioni

Scopri come scaricare Mewtwo dai giochi Game Boy al Nintendo 64 (Ragazzo di cinque anni che gioca con la sua immagine di videogioco a mano di Karin Lau da Fotolia.com)
  1. Inserisci una copia di "Pokemon Blue", "Pokemon Red" o "Pokemon Yellow" che ha catturato il Mewtwo nel pacchetto di trasferimento del Nintendo 64.

  2. Fai scorrere il pacco di trasferimento nella parte inferiore del primo controllo del giocatore del Nintendo 64. Inserisci il gioco "Pokemon Stadium 2" e accendi la console.

  3. Premi "Start" nel menu principale del gioco. Premi "A" quando ti viene richiesto di rilevare il pacchetto di download per il tuo gioco.

  4. Evidenzia "White City" e premi "A". Vai a "Pokemon Lab" sul lato sinistro dello schermo e premi "A". Premi di nuovo "A" per selezionare il Pokémon Game Boy che hai inserito.


  5. Vai al computer all'estrema destra del laboratorio e premi "A". Evidenzia e premi "A" per accedere all'opzione "Elenco" nella parte superiore dello schermo.

  6. Evidenzia "GB Boxes" se Mewtwo non è nella tua squadra nel gioco Game Boy, o seleziona "Party" se lo è. Premi "A" per aprire l'elenco dei Pokémon disponibili.

  7. Vai a Mewtwo e premi "A". Seleziona "Sposta" tra le opzioni disponibili. Evidenzia "N64 Box" e premi "A" per confermare. Mewtwo sarà trasferito sul tuo Nintendo 64 e sarà disponibile per l'uso.

suggerimenti

  • Mewtwo può essere trovato nei giochi Game Boy dopo aver sconfitto l'Elite of Four. Raggiungi la grotta dei Cerulean, nel nord-ovest della città di Cerulean, e raggiungi il livello più basso per combattere con Mewtwo. Usa la Master Ball per catturare istantaneamente il Mewtwo.

Cosa ti serve

  • "Pokemon Red", "Blue" o "Yellow" per Game Boy
  • Scarica il pacchetto