Come riparare gli occhiali con lenti anti-riflesso sfocate

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
Togliere i graffi dagli occhiali
Video: Togliere i graffi dagli occhiali

Contenuto

Le lenti antiriflesso producono meno luminosità sia per chi lo indossa sia per chi guarda chi lo indossa. Sono utili in una varietà di situazioni, inclusa la guida a tarda notte. Sfortunatamente, si sporcano e si annebbiano molto facilmente e richiedono una cura particolare per evitare di rimuovere il rivestimento anti-riflesso. Mantenere gli occhiali puliti è facile fintanto che si cura di non strofinarli nel modo sbagliato.


indicazioni

Tieni gli occhiali puliti per una visione chiara (Siri Stafford / Lifesize / Getty Images)
  1. Spruzza il detergente all'interno della lente.

  2. Pulire il panno da un lato all'altro, quindi su e giù, facendo attenzione a pulire le aree particolarmente sfocate o graffiate e la parte più vicina al naso. Dopo la pulizia, le lenti dovrebbero essere asciutte.

  3. Spruzzare il detergente sull'altro lato dell'obiettivo.

  4. Pulire l'altro lato dell'obiettivo, facendo nuovamente attenzione a pulire qualsiasi parte sfocata o graffiata. Pulisci il panno solo su e giù e da un lato all'altro, evita di strofinarlo.

suggerimenti

  • Usare l'acqua invece del detergente per lenti se i vostri occhiali sono solo leggermente nebulosi. Cerca un detergente il cui uso è particolarmente sicuro sulle lenti antiriflesso. Alcuni detergenti più forti possono danneggiare la copertura.

avvertimento

  • Basta pulire le lenti quando sono bagnate, con il detergente per lenti o con l'acqua. Il panno asciutto può graffiarli.
  • Non utilizzare mai prodotti di carta, come tessuti o tovaglioli di carta, per pulire le lenti, poiché questi prodotti hanno una superficie più abrasiva rispetto al tessuto.

Cosa ti serve

  • Detergente per lenti spray
  • Panno in microfibra