Contenuto
Le lenti antiriflesso producono meno luminosità sia per chi lo indossa sia per chi guarda chi lo indossa. Sono utili in una varietà di situazioni, inclusa la guida a tarda notte. Sfortunatamente, si sporcano e si annebbiano molto facilmente e richiedono una cura particolare per evitare di rimuovere il rivestimento anti-riflesso. Mantenere gli occhiali puliti è facile fintanto che si cura di non strofinarli nel modo sbagliato.
indicazioni
Tieni gli occhiali puliti per una visione chiara (Siri Stafford / Lifesize / Getty Images)-
Spruzza il detergente all'interno della lente.
-
Pulire il panno da un lato all'altro, quindi su e giù, facendo attenzione a pulire le aree particolarmente sfocate o graffiate e la parte più vicina al naso. Dopo la pulizia, le lenti dovrebbero essere asciutte.
-
Spruzzare il detergente sull'altro lato dell'obiettivo.
-
Pulire l'altro lato dell'obiettivo, facendo nuovamente attenzione a pulire qualsiasi parte sfocata o graffiata. Pulisci il panno solo su e giù e da un lato all'altro, evita di strofinarlo.
suggerimenti
- Usare l'acqua invece del detergente per lenti se i vostri occhiali sono solo leggermente nebulosi. Cerca un detergente il cui uso è particolarmente sicuro sulle lenti antiriflesso. Alcuni detergenti più forti possono danneggiare la copertura.
avvertimento
- Basta pulire le lenti quando sono bagnate, con il detergente per lenti o con l'acqua. Il panno asciutto può graffiarli.
- Non utilizzare mai prodotti di carta, come tessuti o tovaglioli di carta, per pulire le lenti, poiché questi prodotti hanno una superficie più abrasiva rispetto al tessuto.
Cosa ti serve
- Detergente per lenti spray
- Panno in microfibra