Come costruire una pista da tip tap

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 12 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
COSTRUIRE UN SALTO IN UN GIORNO
Video: COSTRUIRE UN SALTO IN UN GIORNO

Contenuto

Il tip tap richiede un pavimento speciale. Non puoi toccare la maggior parte delle superfici, poiché rovinerà il pavimento. In alcuni, le suonerie vengono riprodotte o il suono viene disattivato. Questo può distruggere una parte molto divertente del tip tap. Impara a costruire una pista da tip tap.

Passo 1

Rimuovere qualsiasi moquette o altro pavimento dall'area selezionata. Coprire la superficie con uno strato di schiuma senza fori. Fissare i bordi con nastro adesivo. Assicurati che siano piatti.

Passo 2

Taglia i bordi delle assi per adattarli agli angoli e ai bordi. Posiziona la prima tavola contro il muro. Posizionare blocchi di 1,25 cm tra il muro e la tavola.

Passaggio 3

Posiziona la tavola successiva sul pavimento. Con un martello e un blocco, collega i giunti di questa tavola con il primo. Continua così (ripetendo il passaggio 3 con tutte le assi), fino a raggiungere le ultime due.


Passaggio 4

Installa le ultime due assi con la barra di trazione. Tenere la sua estremità sotto il bordo della barra, regolarla e inserirla con cura. Controlla l'intero pavimento per assicurarti che sia liscio e uniforme. Cerca eventuali scappatoie che potrebbero essere passate inosservate. Se ne trovi, cerca di correggerli nel miglior modo possibile.

Passaggio 5

Rimuovere i blocchi da 1,25 cm dai bordi del muro. Installa il battiscopa. Deve adattarsi perfettamente al nuovo pavimento. È. Congratulazioni, hai appena installato una pista da tip tap!