Come fargli rimpiangere la rottura

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come fargli rimpiangere la rottura: ecco i due metodi da applicare!
Video: Come fargli rimpiangere la rottura: ecco i due metodi da applicare!

Contenuto

Quando il tuo ragazzo ti lascia inaspettatamente, tutti i tipi di sentimenti negativi vengono su di te. Le emozioni possono variare da uno shock iniziale a tristezza e depressione o rabbia intensa. Non lasciare che quei sentimenti malati si radichino in te. Metti al lavoro la tua energia negativa, facendo rimpiangere il tuo ragazzo di aver rotto con te. Niente è più soddisfacente di una dolce piccola vendetta.

Passo 1

Hai un aspetto migliore di quanto hai mai fatto prima. Quando vedi il tuo ex ragazzo, guarda meglio e si pentirà di aver rotto con te. Perdere peso se necessario. Allenati e tonifica per ritrovare il tuo corpo snello e sexy. Cambia il tuo taglio di capelli in qualcosa di più sexy. Sbarazzati dei tuoi vestiti comodi e indossa qualcosa che ti faccia stare meglio.


Passo 2

Vai nei posti dove va di solito e flirta come un matto con altri uomini. Stabilisci un contatto visivo con gli altri ragazzi e tieni gli occhi fissi. Appoggiati ad altri uomini e toccali in modo amichevole. Ridi spesso per mostrare il grande momento che stai vivendo. Mettiti al centro dell'attenzione e divertiti. Il tuo ex rimpiangerà di aver finito con "l'anima della festa".

Passaggio 3

Avere di nuovo le date immediatamente. Ora sei single, quindi torna al mercato. Unisciti a un sito di incontri online come eHarmony. Trova altri gruppi di single locali tramite Meetup.com. Quando il tuo ragazzo vede che non sei seduto a casa ad aspettarlo, se ne accorgerà. Incontra ragazzi che hanno un aspetto migliore, guidano buone macchine e guadagnano più soldi del tuo ex. Se vuoi davvero che si rammarichi di aver rotto, incontra uno dei suoi amici più stretti o un familiare.

Passaggio 4

Lascialo nella cassetta della posta. Renditi indisponibile per lui. Non rispondere al telefono, per quanto tu voglia. Non rispondere alle sue chiamate se sta cercando di avvicinarsi. Dimostragli che non è più una delle tue priorità. Fagli sapere che sei impegnato e vai avanti. Una volta che vedrà che non c'è più spazio per lui nella tua vita, si pentirà di aver rotto con te.


Passaggio 5

Riuscire. Lavora duro per vincere una grande promozione. Usa gli straordinari per guadagnare denaro extra. Quando vedrà il tuo successo finanziario, si pentirà di non averne fatto parte.