Come impedire alle sedie della cucina di graffiare i pavimenti in legno

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Flooring Tips : How to Stop Chairs From Scratching Hardwood Floors
Video: Flooring Tips : How to Stop Chairs From Scratching Hardwood Floors

Contenuto

È un grosso problema quando le sedie della cucina graffiano un pavimento di legno. I rischi non sono facili da riparare e danneggiano l'aspetto della superficie.Alcuni semplici consigli possono aiutare a prevenire che si verifichino. È meglio fermarli prima che accadano piuttosto che trovare un modo per risolverli in seguito.


indicazioni

Alcuni semplici consigli aiutano a prevenire i rischi che si verificano (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Usa le palle da tennis. Di solito vengono in un pacchetto con quattro unità, quindi è possibile acquistare un pacchetto per la sedia della cucina. Taglia un buco nella parte superiore di ogni palla e posizionale sui piedi di ogni sedia. Le palline da tennis sono anche ideali per attirare la polvere, quindi pulirle periodicamente.

  2. Attacca i cuscini antiscivolo sulle sedie. Ogni pacchetto di solito è dotato di cuscini sufficienti per una o due sedie. Metti un cerchio sui piedi di ogni sedia. Prima di effettuare l'acquisto, misurare per assicurarsi che non siano troppo grandi o troppo piccoli.

  3. Utilizzare feltro per fare una copertura per i piedi della sedia. Posiziona un pezzo quadrato sotto ogni piedino, quindi tira il tessuto in modo che copra il fondo della gamba. Taglia in base alle dimensioni che desideri. Misura abbastanza pezzi, tutti della stessa misura, per tutte le gambe delle sedie. Tirare un pezzo di feltro intorno ai piedi della sedia e quindi legarlo con un pezzo di nastro. Fatelo per ogni gamba della sedia.


  4. Sollevare la sedia spostandola. Molti dei rischi si verificano probabilmente durante il trasporto di sedie. Assicurati di sollevare la sedia e chiedere agli altri di fare lo stesso.

  5. Metti un tappeto sotto il tavolo e le sedie della cucina. Utilizzare un tappeto sottile, che è facile da rimuovere e pulire quando necessario e non far cadere i mobili. Scegli uno che è abbastanza grande per ospitare il gruppo cucina in modo che quando si spostano le sedie, il tappeto non si muove con loro.

suggerimenti

  • Quando si sceglie un oggetto per evitare che le sedie della cucina si graffino sul pavimento in legno, misurare correttamente la larghezza dei piedini e confrontarla con le dimensioni dell'oggetto che si sta acquistando o facendo.

avvertimento

  • Evitare sedie in metallo o ferro su un pavimento di legno. Ciò aumenta le possibilità che si verifichino graffi.