Come entrare nella stanza segreta di Sander Cohen in "Bioshock"

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come entrare nella stanza segreta di Sander Cohen in "Bioshock" - Articoli
Come entrare nella stanza segreta di Sander Cohen in "Bioshock" - Articoli

Contenuto

Mentre i giocatori si avventurano nella città sommersa di Rapture nel gioco Bioshock, è possibile trovare diversi personaggi che hanno svolto ruoli vitali nelle operazioni della città. Uno di questi è Sander Cohen, un tempo famoso artista e musicista della città e che ha finito per perdere completamente la sua sanità mentale. Nell'area Olympus Heights, i giocatori possono entrare nella casa di Cohen e trovare la loro stanza segreta dove possono ottenere un aggiornamento a armi estremamente utili, munizioni rare e un risultato.


indicazioni

Bioshock è un franchise di videogiochi (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Completa le missioni che Cohen ti offre nell'area di Fort Frollic, dove lo incontri per la prima volta. Quando ciò sarà fatto, Sander Cohen sembrerà congratularsi con te personalmente, e avrai la possibilità di ucciderlo. Lascialo vivere e continuare nel gioco.

  2. Trova l'appartamento di Cohen quando arrivi ad Olympus Heights, molto più avanti nel gioco. Prosegui dritto per la strada principale che ti ha portato nell'area e accedi alla sezione Mercury Suites. L'appartamento si trova sul lato est di questa regione.

  3. Entra nell'appartamento e trova due "splicer" che ballano sulla musica dal corridoio principale. Uccidi entrambi per far arrabbiare Sander e costringerlo a nascondersi.


  4. Combatti contro Sander e uccidilo. È un "Houdini splicer" molto potente, il che significa che può teletrasportarsi e sparare palle di fuoco contro di te. Usa munizioni "anti-personali" per fare danni extra e fermare gli attacchi di fuoco con l'abilità "Telecinesi". Se possibile, attaccalo con palle di fuoco per causare danni.

  5. Controlla il corpo di Cohen quando viene sconfitto e sali le scale da dove è arrivato. La tua stanza segreta sarà aperta e pronta per te per prendere quello che vuoi.

avvertimento

  • Se combatti e sconfiggi Sander Cohen a Fort Frollic, la stanza segreta sarà permanentemente inaccessibile.