Contenuto
Mentre i giocatori si avventurano nella città sommersa di Rapture nel gioco Bioshock, è possibile trovare diversi personaggi che hanno svolto ruoli vitali nelle operazioni della città. Uno di questi è Sander Cohen, un tempo famoso artista e musicista della città e che ha finito per perdere completamente la sua sanità mentale. Nell'area Olympus Heights, i giocatori possono entrare nella casa di Cohen e trovare la loro stanza segreta dove possono ottenere un aggiornamento a armi estremamente utili, munizioni rare e un risultato.
indicazioni
Bioshock è un franchise di videogiochi (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Completa le missioni che Cohen ti offre nell'area di Fort Frollic, dove lo incontri per la prima volta. Quando ciò sarà fatto, Sander Cohen sembrerà congratularsi con te personalmente, e avrai la possibilità di ucciderlo. Lascialo vivere e continuare nel gioco.
-
Trova l'appartamento di Cohen quando arrivi ad Olympus Heights, molto più avanti nel gioco. Prosegui dritto per la strada principale che ti ha portato nell'area e accedi alla sezione Mercury Suites. L'appartamento si trova sul lato est di questa regione.
-
Entra nell'appartamento e trova due "splicer" che ballano sulla musica dal corridoio principale. Uccidi entrambi per far arrabbiare Sander e costringerlo a nascondersi.
-
Combatti contro Sander e uccidilo. È un "Houdini splicer" molto potente, il che significa che può teletrasportarsi e sparare palle di fuoco contro di te. Usa munizioni "anti-personali" per fare danni extra e fermare gli attacchi di fuoco con l'abilità "Telecinesi". Se possibile, attaccalo con palle di fuoco per causare danni.
-
Controlla il corpo di Cohen quando viene sconfitto e sali le scale da dove è arrivato. La tua stanza segreta sarà aperta e pronta per te per prendere quello che vuoi.
avvertimento
- Se combatti e sconfiggi Sander Cohen a Fort Frollic, la stanza segreta sarà permanentemente inaccessibile.