Diamanti, commestibili per dolci

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Gioielli commestibili "KOHAKUTO" Dolce giapponese
Video: Gioielli commestibili "KOHAKUTO" Dolce giapponese

Contenuto

Se vuoi far brillare la tua torta, usa diamanti commestibili di vari colori. I diamanti proiettili non gommosi sono completamente commestibili e possono essere utilizzati sui bordi o sui lati della torta per farli brillare.Set di due o tre grandi diamanti sembrano belli sopra una torta e si possono usare colori diversi per variare il loro aspetto.


Guarnisci la tua torta con diamanti dolci (Jeffrey Hamilton / Digital Vision / Getty Images)

ingredienti

La maggior parte dei diamanti dolci sono fatti con sciroppo di zucchero bollito, risultando in una miscela come quella che produce lecca lecca, che viene versata in diversi stampi. Una volta essiccati, vengono rimossi e utilizzati per decorare. I diamanti commestibili possono anche essere fatti da isomalto o pasta di zucchero. L'isomalto è un sostituto utilizzato allo stesso modo dello zucchero, rendendolo un'opzione per i diabetici. Anche le paste di zucchero, come il fondente, vengono utilizzate, compattate in forme di caramelle e cosparse di glitter commestibili, così si illuminano come diamanti di proiettili.

Stampi e formati

I diamanti commestibili possono essere realizzati in stampi di silicone per sciroppi a bolle bolliti o in stampi di plastica resistenti alle alte temperature con i formati delle diverse pietre: tondo, marquise, lacrima, rettangolare, tra gli altri. Diffusori di zucchero artigianali, come il fondente, possono essere modellati in qualsiasi forma di plastica per i diamanti. Per i diamanti tridimensionali, incolla due metà del proiettile usando lo sciroppo al caramello caldo o un po 'd'acqua se stai lavorando con il fondente.


colori

I diamanti commestibili tradizionali sono trasparenti, ma anche i colori rosa e oro sono popolari. Per colorare i diamanti a base di sciroppo di zucchero, aggiungi del colorante alimentare prima che lo sciroppo raggiunga il punto di caramello. Aggiungere la tintura fino a quando la miscela diventa uniforme a colori e versare immediatamente lo sciroppo negli stampi. I diamanti fatti di fondente bianco possono essere cosparsi o spazzolati con polvere commestibile perlescente, in modo che si illuminino.

applicazioni

Utilizzare i diamanti commestibili per creare bordi allineandoli alla base della torta o attorno al perimetro della parte superiore. Se raggruppati, i diamanti di diverse dimensioni rendono l'arredamento molto divertente. Possono anche essere applicati ai lati. Se la farcitura è burro, è sufficiente premere leggermente in modo che siano a posto, ma se è fondente, sarà necessario "incollarli". Sarà sufficiente un po 'd'acqua applicata con un pennello nell'area per far aderire i diamanti.