Come scrivere direttamente su cancelleria non stampata

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Corso di Excel - Lezione 19 - Stampare
Video: Corso di Excel - Lezione 19 - Stampare

Contenuto

Alcuni degli articoli di cancelleria più eleganti non sono modellati perché le linee interferiscono con il tuo motivo decorativo o con il tuo aspetto generale. Ciò può rendere difficile la scrittura se si è abituati a scrivere su carta a righe, ad esempio su fogli di carta o su cartoleria con linee. Usa una tecnica semplice per mantenere la tua scrittura in linea retta.


indicazioni

Scrivere su carta comune spesso si traduce in linee storte piuttosto che in linee rette. (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Posiziona il bordo di un singolo foglio di carta su un foglio bianco appena sopra il punto in cui desideri che sia la prima riga. Questo sarà il tuo documento guida. Regola in modo che la linea scorra direttamente nella pagina e che solo la parte superiore del foglio sia coperta dalla carta guida.

  2. Scrivi la prima riga di testo sotto il bordo del foglio in modo che i bordi superiori delle lettere maiuscole lo tocchino.

  3. Rimuovi il foglio di carta. Usa la tua prima linea come guida per il prossimo. Tenere i bordi superiori delle lettere maiuscole alla stessa distanza dalle lettere sotto di loro lungo l'intera linea.

  4. Termina la scrittura della lettera, spaziata in modo uniforme su ogni riga e continua a utilizzare ciascuna riga precedente come guida per il successivo.


suggerimenti

  • Se si preferisce continuare a utilizzare la carta guida, spostarla verso il basso nel punto in cui si desidera posizionare la parte superiore della riga successiva.

Cosa ti serve

  • Singolo foglio di carta