Idee di pittura parete economici

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
23 IDEE PER PITTURARE LE PARETI USANDO COSE ORDINARIE
Video: 23 IDEE PER PITTURARE LE PARETI USANDO COSE ORDINARIE

Contenuto

Quando ti stanchi della tua casa, la prima cosa che pensi è ridipingere. Il costo di ristrutturazione o ristrutturazione di un luogo può essere molto alto. A seconda del budget, solo riverniciare le stanze può aumentare la spesa ben oltre le aspettative. Usando alcuni consigli economici, puoi rifare la tua stanza con vernice in modo economico.


Esistono modi economici per ridipingere (immagine del pennello di Vladislav Gajic da Fotolia.com)

Pareti che spiccano

Invece di dipingere l'intera stanza, puoi risparmiare denaro con la pittura dipingendo solo una o due pareti. Scegli quelli che appaiono di più o che vengono visti per primi quando entri nella stanza. Un muro singolo, rivolto verso la porta, può essere dipinto, oppure gli opposti possono essere dipinti per aggiungere dimensione alla stanza. Quello dietro la tua TV è solitamente quello che attira maggiormente l'attenzione. Dipingila con un colore diverso o ridipingi con lo stesso colore per dare un nuovo aspetto all'area che attira maggiormente l'attenzione.

decorazione

Per una stanza che ha perso il suo fascino, invece di ridipingerla completamente, basta pensare di aggiungere una decorazione. Dipingere solo una striscia larga da media a larga intorno al soffitto di una stanza può mascherare completamente la vecchia vernice sui muri. L'uso di un colore chiaro di vernice aumenterà il travestimento. Questo concetto può anche essere utilizzato lungo la parte inferiore delle pareti o anche nella parte superiore, creando un aspetto delineato per la stanza. Le tue spese di verniciatura saranno di circa un quarto rispetto al dipinto dell'intera stanza.


divisioni

Per dimezzare le spese, dividi anche le pareti a metà. Dipingere solo la parte superiore o inferiore darà alla stanza un nuovo aspetto senza spendere soldi per un servizio di verniciatura completo. Se la parte superiore è danneggiata, dipingi sopra la mezzeria immaginaria del tuo muro. Lo stesso è vero se la parte inferiore è macchiata o sporca. La scelta di dipingere solo la parte superiore, solo la parte inferiore o una o due pareti è anche un'opzione.

strisce

Invece di ridipingere completamente una stanza, coprire i difetti con strisce di vernice. Dipingendo le strisce spesse o medie verticalmente sulle pareti si aggiungerà colore e si coprirà qualsiasi segno di sporco o danno se si pianifica il processo con attenzione. Utilizzare sempre una guida di pittura per evitare eventuali errori più seri. Scegliere più di un colore può aggiungere un tocco di stile alla stanza. Questo processo utilizzerà solo una piccola quantità di vernice, che ti farà risparmiare un sacco di soldi. Questa piccola quantità di pittura necessaria può anche essere trovata negli avanzi da galloni di disegni precedenti.